Pinterest LinkedIn

Disponibile da oggi l’app “100+1 cosa da fare in Sardegna”, una guida d’eccezione alle bellezze della Sardegna targata Birra Ichnusa. Una preziosa alleata per conoscere da vicino anche l’anima più “vera” e meno turistica della Sardegna con un percorso che spazia da sagre popolari a festival estivi, dalle foreste secolari alle praterie sottomarine fino ai profumi di spezie ed erbe aromatiche e ai sapori della terra e del mare. L’applicazione propone un originale viaggio articolato in 100 tappe a cui se ne aggiunge una, di volta in volta selezionata tra quelle sulla pagina Facebook (che conta oltre 300mila fan) e su Instagram, per un totale di 101 idee e suggerimenti. 101 come gli anni di Ichnusa.

Suddivisa in otto diverse categorie – Archeologia, musei e monumenti; Gastronomia; Artigianato; Birra Ichnusa; Eventi e folklore; Itinerari; Musica e Letteratura; Sport – l’applicazione propone una nuova e originale modalità per guidare il visitatore attraverso stagioni, luoghi d’incanto e momenti unici. Basta effettuare una ricerca filtrando gli eventi sulla base della tipologia/tag o della posizione/ricerca geografica per trovarsi a visitare la collezione permanente del M.A.N., il Museo d’arte contemporanea di Nuoro, o a San Salvatore di Sinis, luogo utilizzato negli anni ’60 come set di diversi western all’italiana. E ancora… dai Fuochi di S. Antonio a Mamoiada nel mese di gennaio alla Festa di Sant’Efisio a Cagliari a maggio e giugno, fino al festival Musiche sulle Bocche a Santa Teresa di Gallura a settembre. L’applicazione, disponibile all’indirizzo www.101cosedafareinsardegna.it/, è consultabile su computer desktop e portatili, tablet e smartphone, e può essere raggiunta rapidamente salvando l’icona sulla Home del proprio dispositivo mobile come un’app nativa. “100+1 cosa da fare in Sardegna” è stata realizzata da Hub09 Social Agency (www.hub09.it), agenzia di Torino specializzata nell’elaborazione di strategie e contenuti dedicati ai social media, e nella progettazione e sviluppo di applicativi web, Facebook e mobile.

+info: www.101cosedafareinsardegna.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina