Pinterest LinkedIn

Yoga spegne 70 candeline e per celebrare una storia di grandi successi regala al mondo Horeca due nuove limited edition all’insegna della migliore frutta italiana: Yoga Pesca Nettarina e Pera Williams

YOGA-70-anni-pagina-ADV

Yoga Pesca Nettarina e Pera Williams sono le new entry con le quali il famoso brand (Gruppo Conserve Italia) porterà nei bar tutto il sapore intenso della frutta made in Romagna. Da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani, fin dalle origini Yoga ha dato un forte connotazione nazionale all’origine della sua produzione, scegliendo la buona frutta di qualità, fresca, genuina e nutriente prodotta in Italia, ed in particolare in Romagna (non a caso il brand nasce a Massa Lombarda nel ravennate), come fattore distintivo della sua identità di brand.

E oggi come 70 anni fa l’italianità della materia prima resta per Yoga un valore inossidabile e l’elemento decisamente molto apprezzato e premiato dai consumatori, se ora come allora chi entra in un bar sempre più spesso si affida con fiducia a Yoga per bere un sorso di bontà naturale sotto forma di succhi di frutta. Lo storico compleanno di Yoga merita l’esaltazione dei successi recenti, ma anche la valorizzazione delle origini. Proprio per questo i due nuovi succhi di frutta Yoga Pesca Nettarina e Pera Williams, oltre ad essere prodotti esclusivamente con le tipiche varietà dell’Emilia-Romagna, contengono solo frutta, senza aromi, e zucchero semplice come nella ricetta originale. Anche le etichette delle bottiglie da 200 ml sono vintage, con un stile elegantemente retrò e colori storici di oltre cinquant’anni fa.

Il grande legame con la Romagna si rafforzerà poi in occasione del lancio ufficiale di Yoga Pesca Nettarina il prossimo 1° luglio, in occasione della Notte Rosa 2016, il famoso “capodanno dell’estate” che lungo 170 chilometri della Riviera Romagnola porta  un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori, per festeggiare l’avvio della stagione estiva con ogni genere di spettacolo e una grande affluenza di turisti anche stranieri.  Grazie a Yoga quest’anno la Notte Rosa sarà al sapore di Pesca Nettarina, buona frutta da bere per fare festa nel modo migliore e più naturale. Il debutto di Yoga Pesca Nettarina durante la Notte Rosa sarà anche supportato da una specifica campagna stampa sulle testate locali della Romagna. Nel corso dell’estate le due edizioni limitate dei succhi Yoga saranno poi distribuite su tutto il territorio nazionale.

 

+info:

 

Yoga-Bar-Pera-Williams-limited

YOGA IL SUCCO DI FRUTTA PER ANTONOMASIA

Registrato ufficialmente a Roma nel 1946, il marchio Yoga ha una storia ancora più antica che risale addirittura alla fine degli anni venti a Massa Lombarda, nel ravennate: qui la coltivazione in maniera sistematica di alberi da frutta, in prevalenza pesca e pera, risultava già avviata a partire dalla fine dell’Ottocento. Il succo di frutta Yoga conobbe subito una larghissima diffusione su larga scala, a tal punto che divenne quasi una parola di uso comune per indicare i succhi di frutta.

Una notorietà conquistata anche grazie ad una comunicazione pubblicitaria, che faceva leva sulla scelta consapevole e gioiosa e sulla naturalità benefica della frutta. Conserve Italia, che rilevò il marchio nel 1994, ha continuato a puntare sul valore dell’italianità del succo, preservando la “fedeltà alla frutta” quale garanzia di bontà e genuinità.

 

 

+INFO: www.succhiyoga.it/
www.conserveitalia.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciannove − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina