Pinterest LinkedIn

Ciò che l’acqua ha distrutto l’acqua ricrea: portando avanti questa idea AB InBev, società produttrice di importanti marchi di birra mondiali tra cui Beck’s, ha deciso di dare un importante contributo alla Sardegna, distrutta dalla recente alluvione.  A partire da lunedì 2 Dicembre l’azienda fornirà 100.000 lattine di acqua potabile, proveniente dalla fonte d’acqua della fabbrica di birra Stella Artois di Leuven, in Belgio, alla Caritas di Nuoro e al comune di Torpè, per poter assicurare agli abitanti di queste zone la possibilità di avere scorte d’acqua a disposizione nel momento di maggiore difficoltà.

Aiutare la comunità sarda è l’obiettivo che questa iniziativa si propone, AB InBev e Beck’s augurano una rapida ripresa a questa regione d’Italia. AB InBev ringrazia i propri partner logistici per la collaborazione prestata nel sostenere questa iniziativa. 
Ab Inbev e Beck’s…un aiuto concreto alla Sardegna.

Seguici anche su Facebook
www.facebook.com/becksitalia

Per ulteriori informazioni consultare www.Becks.it
Vietato ai minorenni. Bevi responsabilmente.
© 2011 AB InBev Limited, tutti i diritti riservati.
www.beviresponsabile.it

About Beck’s:
Beck’s, la birra tedesca numero uno al mondo, è uno dei marchi globali di Anheuser-Busch InBev, insieme a Bud, Stella Artois e Leffe. Beck’s nasce in Germania nel 1873 ed è prodotta ancora oggi secondo la Legge Tedesca della Purezza del 1516, con soli 4 ingredienti: orzo raccolto esclusivamente in Germania, luppolo selezionato a mano, acqua di ghiacciaio purissima di Brema e un esclusivo lievito prodotto da generazioni di mastri birrai tedeschi. Per ulteriori informazioni consultate il sito: www.becks.it

Profilo Aziendale:
Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. distribuisce un ampio portafoglio di marchi internazionali di birra premium e speciale in Italia, fra i quali Beck’s, Bud, Stella Artois, Leffe, Hoegaarden, Tennent’s Super, Spaten e Franziskaner. È una filiale di Anheuser-Busch InBev, società quotata in borsa (Euronext: ABI) con sede a Leuven, Belgio, con American Depositary Receipts presso il New York Stock Exchange (NYSE: BUD). Anheuser-Busch InBev è la birreria leader a livello mondiale, una delle prime cinque aziende di beni di consumo al mondo e al primo posto nel settore delle bevande nella classifica “World’s Most Admired” della rivista FORTUNE. La birra, il primo social network, ha riunito le persone per migliaia di anni e il nostro portafoglio con oltre 200 marchi di birra continua a mantenere una forte connessione con i consumatori. La dedizione di Anheuser-Busch InBev a questo patrimonio culturale alla qualità nasce dalla birreria Den Hoorn di Leuven, in Belgio, fondata nel 1366 e allo spirito pionieristico della birreria Anheuser & Co, operativa a St. Louis, U.S.A. dal 1852. Geograficamente diversificata con un’esposizione equilibrata fra mercati sviluppati e in via di sviluppo, Anheuser Busch InBev fa leva sulla forza dei suoi circa 150.000 dipendenti basati in 24 paesi di tutto il mondo. Nel 2012, AB InBev ha raggiunto un fatturato di 39,8 miliardi di dollari. L’azienda sogna di diventare il miglior produttore di birra in un mondo migliore. Per maggiori informazioni visitate: www.ab-inbev.com

www.Becks.it
www.facebook.com/Becksitalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina