Pinterest LinkedIn

Presentato questa mattina presso la Sala Conferenze dello stadio Dall’Ara l’accordo raggiunto fra Bologna FC e Acqua Lete: il noto marchio di acqua minerale è ora Sponsor Istituzionale e Fornitore Ufficiale dei rossoblù per la stagione corrente. Da sempre al fianco di numerosi eventi sportivi di caratura internazionale in varie discipline, Acqua Lete è strumento ideale nell’affiancamento della pratica sportiva e per il recupero muscolare degli atleti. Intervenuto il Presidente Albano Guaraldi (a sinsitra nella foto): “Siamo onorati di affiancare il nome del Bologna ad Acqua Lete, marchio di amplissimo rilievo nel suo settore e da tempo accostato ad altri club e a differenti manifestazioni sportive. Lete è un nome di grande pregio e ci auguriamo che questo sia il passo d’inizio di un binomio vincente”. Così invece Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Lete (al centro della foto): “Si tratta di un accordo annuale, inoltre in programma abbiamo progetti di aiuto alle zone d’Emilia colpite dal terremoto, e chiederemo al Bologna così come agli altri club che sponsorizziamo di promuovere l’iniziativa”.

INFOFLASH/ACQUA LETE
Con i suoi 5 mg/lt, Acqua Lete è l’effervescente naturale con il più basso contenuto di sodio prodotta in Italia. E’ ideale per le diete iposodiche indicate nel caso di ipertensione arteriosa, grave causa di disturbi cardiovascolari, e di ritenzione idrica, una delle principali cause dell’insorgere della cellulite. Oltre alla sua delicata effervescenza e alle sue eccezionali capacità dissetanti, Acqua Lete, ricca di bicarbonati e calcio, aiuta i processi digestivi e riduce quel senso di gonfiore che si prova dopo un pasto, regalando una piacevole sensazione di benessere. Bevuta con regolarità, Acqua Lete favorisce la diuresi purificando l’organismo in modo naturale e unisce allareidratazione la capacità di un miglior recupero muscolare dopo l’attività sportiva. Bere Acqua Lete, dunque, non significa solo bere un’acqua dalle straordinarie proprietà, significa prendersi cura del proprio benessere, senza rinunciare al piacere di un gusto davvero appagante. Acqua Lete viene imbottigliata così come nasce alla sorgente, il suo percorso è davvero limpido: tutte le fasi di lavorazione si svolgono con i più avanzati e moderni sistemi tecnologici e con la garanzia di continui ed accuratissimi controlli. Diversi i formati per soddisfare tutte le occasioni d’uso dei consumatori: alla classica bottiglia da 150 cl, per i consumi familiari, e i comodi formati da 100, 50 e 33 cl della linea PET, particolarmente indicati per il consumo fuori casa, si affianca la gamma in vetro, preferita dalle strutture alberghiere e dai ristoratori più esigenti o semplicemente da chi non rinuncia al piacere di una tavola elegante. +info: www.acqualete.it

Lete Acqua in 3d

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciannove + quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina