Pinterest LinkedIn

Da sempre vicino a chi ama la natura, Levissima accompagna i suoi fan al Natale con un tutorial per delle Festività green. Arriva su Facebook il Wild Purity Tree, una tab a firma Lowe Pirella che raccoglie i suggerimenti di Tessa Gelisio per vivere un Natale nel pieno rispetto dell’ambiente. Il progetto è stato realizzato con la direzione creativa di Alessandro Izzillo e Daniele Dionisi, che hanno lavorato con la copywriter Marta Policastri e l’art director Margherita Fortuna.

 Tessa Gelisio, conduttrice televisiva esperta di ecologia e comunicazione ambientale e autrice di Ecocentrica, libro che insegna a vivere in modo sostenibile, condivide ogni giorno, dal 9 al 20 dicembre, con gli utenti Facebook di Levissima idee creative, originali ed eleganti per realizzare addobbi natalizi green. Qual è la soluzione più ecologica, l’albero vero o finto? E quali sono gli decori amici dell’ambiente? Gli utenti possono scoprire come adornare l’albero con materiali di recupero, come fondi di bottiglie di plastica, scatolette di latta, capsule di caffè o con materiali naturali, come gusci di noce, piantine grasse, il vino avanzato dalla cena della sera prima. I decori vengono creati con materiali inaspettati e il più possibile ecologici, come la bottiglia Levissima in PET completamente riciclabile e con il 30% di plastica origine vegetale. Gli utenti potranno partecipare attivamente all’iniziativa. Saranno loro, infatti, a scegliere quali tra gli addobbi proposti verranno utilizzati per decorare l’albero. Inoltre, avranno l’occasione di inviare le loro proposte, condividere i loro segreti per realizzare decorazioni ecosostenibili e dialogare direttamente con Tessa Gelisio durante due appuntamenti giornalieri.

Per seguire l’iniziativa basta collegarsi alla pagina Facebook www.facebook.com/Levissima e accedere alla tab dedicata.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

8 + cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina