Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto lega anche per il 2010 il suo nome alla Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari”, uno dei principali eventi podistici italiani giunto alla XXIII edizione ed in programma a Carpi domenica 10 ottobre. La gara partirà dalla Galleria Ferrari di Maranello, proseguirà per i comuni di Ubersetto, Formigine, Casinalbo, Saliceta San Giuliano, Modena, Campogalliano e Soliera, fino ad arrivare al traguardo fissato nella piazza Martiri della città di Carpi. Un percorso suggestivo nel suo snodarsi nel verde dell’Emilia Romagna e aperto ad atleti professionisti e amatoriali.

Copertina Annuario Bevitalia 09-10La Maratona vedrà anche quest’anno San Benedetto in veste di Fornitore Ufficiale dissetando i partecipanti con l’Acqua Minerale Naturale nel formato da mezzo litro e con Libera, l’acqua nel formato pratico e funzionale grazie al tappo Push & Pull ed alla bottiglia squeezable, studiata su misura per gli sportivi. All’interno delle bottiglie il prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi dell’acqua San Benedetto, l’acqua oligominerale preferita dalle famiglie italiane che, per le sue caratteristiche, è particolarmente adatta ad un consumo quotidiano: può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
San Benedetto, sarà inoltre presente con il suo logo su striscioni che abbelliranno tutti i punti di ristoro e l’arrivo, dove i partecipanti verranno accolti da hostess che distribuiranno a fine gara teli di spugna brandizzati dallo storico marchio con la rondine.
La partecipazione alla maratona di Carpi è l’occasione per San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 875 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

+INFO: www.sanbenedetto.it , Ufficio Stampa BVA – Tel. 02/89420102 Alessio Melillo Mob. 347 0101202 Mail.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciannove − 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina