Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto, unica società a totale capitale italiano ai vertici del mercato del beverage, lega ancora una volta il suo nome ad eventi sportivi di successo  partecipando, in qualità di fornitore ufficiale, alla 5a edizione della Treviso Marathon di domenica 30 marzo. San Benedetto è sempre più vicina al mondo dello sport e ai valori che esso rappresenta che sono quelli dell’Azienda, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.


San Benedetto correrà insieme a tutti i partecipanti della manifestazione, professionisti e non, fornendo presso i punti di ristoro lungo tutto il percorso l’Acqua Minerale Naturale nel formato da 0,5L, mentre all’arrivo gli atleti verranno accolti dall’Acqua Minerale “Libera”, l’acqua San Benedetto pratica e funzionale grazie al tappo Push & Pull ed alla nuova bottiglia squeezable, ideale per l’uso sportivo.

Ma la Treviso Marathon non è solo una gara podistica; quest’anno infatti la maratona ricorderà il novantesimo anniversario della vittoria italiana nella 1a Guerra Mondiale affiancando al percorso originale da Vittorio Veneto a Treviso altri due percorsi che partiranno rispettivamente da Vidor e da Ponte di Piave e che, dopo aver completato i primi 20 chilometri di gara, si congiungeranno a Ponte della Priula, appena prima dell’attraversamento del Piave stesso, per poi continuare insieme fino a Treviso, con tutti i partecipanti che disporranno di maglie colorate che, al momento del ricongiungimento dei diversi tronconi di gara prima del passaggio sul Piave, creeranno un suggestivo effetto tricolore.

L’azienda di Scorzè non poteva mancare all’appuntamento con una delle più importanti manifestazioni sportive venete, rafforzando così il legame con il suo territorio e condividendo lo spirito delle manifestazioni sportive, come anche nel caso del Meeting Internazionale di Atletica Leggera “Toni Fallai” di Conegliano (Tv), e la CorriTrieste, i prossimi eventi sportivi a cui parteciperà come fornitore ufficiale.

+info:Ufficio Stampa BVA Tel. 02 89420102 Alessio Melillo: Mob. 340 1735587  – Mail Alessia Sottile: Mob 348 3299273 – Mail

INFOFLASH BEVERFOOD SU SAN BENEDETTO
Con oltre 2 miliardi di litri prodotti e venduti, il gruppo A. M. San Benedetto è il secondo più grande produttore di acqua minerale in Italia e tra i primi quattro in Europa. Il gruppo ha un giro d’affari complessivo intorno ai 600 milioni di euro e comprende, oltre alle acque minerali (marchi San Benedetto, Guizza, Primavera, Valle Reale, Acqua di Nepi,….), anche la produzione e vendita di bibite gassate (marchi San Benedetto, Guizza, Schweppes, …), bibite piatte (particolarmente il tè freddo di cui San Benedetto è co-leader sul mercato italiano), bibite sportive (Energade) e bevande a base frutta (Oasis, Batik Succoso, …). Il gruppo veneto, controllato dalla famiglia Zoppas, opera anche all’estero dove possiede importanti partecipazioni in Spagna, Francia, Repubblica Dominicana e Mexico, oltre ad alcune joint venture con il gruppo Danone in Polonia e Ungheria. +INFO: www.sanbenedetto.it

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina