Pinterest LinkedIn

È un invito all’avventura quello che lancia Rocchetta con la sua nuova promozione al consumo, attraverso una doppia partnership con il programma tv Donnavventura e con il Touring Club Editore.

Rocchetta-Banner

Grazie al co-marketing con Touring Club, le prossime vacanze dei consumatori di Acqua Rocchetta saranno accompagnate dalle guide digitali in regalo con tutte le confezioni di Acqua Rocchetta da 6 bottiglie x 1,5L.
Inoltre, per le aspiranti Donnavventura, è prevista un’occasione esclusiva: inviando il proprio video-selfie al sito www.donnavventurarocchetta.it sarà possibile essere votate e andare direttamente alle selezioni finali della famosa trasmissione televisiva in onda sui canali Mediaset.
Tutte le consumatrici che invieranno il proprio video, entro il 30 giugno 2015, infatti, saranno votate sulla pagina Facebook ufficiale di Acqua Rocchetta e, le dieci più votate avranno diritto di accedere direttamente alle selezioni finali di Donnavventura 2015.

Per comunicare questa nuova promozione, Rocchetta ha scelto di vestire il packaging delle confezioni da 1,5L con una grafica accattivante e di grande impatto nonché di pianificare una campagna web che spazia dai social network alle principali testate femminili.
Sul punto vendita saranno presenti le locandine e i pendolini per informare sulla promozione tutti i consumatori.

 

+info: www.donnavventurarocchetta.it – www.rocchetta.it

 

INFOFLASH/COGEDI
Uliveto è uno dei marchi storici del gruppo CoGeDi, importante realtà industriale tutta italiana, conosciuta al grande pubblico attraverso i suoi celeberrimi marchi, Uliveto, Rocchetta, Brio blu, Elisir e Thé di Rocchetta. E’ un’azienda dinamica, moderna ma dalle radici antiche. CoGeDi è un riferimento di mercato, in Italia e all’estero, uno dei più importanti key player nel mercato dell’acqua minerale, dei thé pronti e delle bevande a base di frutta. CoGeDi è da sempre focalizzata sulla qualità e sulla sicurezza dei prodotti, certificate da studi medici in gastroenterologia, medicina dello sport, pediatria, nefrologia, urologia e dermatologia. In Italia la distribuzione avviene per il 90% attraverso la GDO e per il restante 10% attraverso il canale horeca. L’export rappresenta una quota del 5% e i paesi di maggior presenza sono Svizzera, Stati Uniti, Cina, Regno Unito, Europa dell’Est.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti − dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina