Pinterest LinkedIn

Pago, fra le aziende più rinomate a livello internazionale nel settore dei succhi di frutta Premium, presenta Pago Melograno: il gusto perfetto per la stagione invernale, perché preparato con pura frutta dalle straordinarie proprietà benefiche, in linea con le esigenze del consumatore moderno. Ricca fonte di antiossidanti, vitamine, minerali, polifenoli e vitamina C, Pago Melograno aiuta a contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi, appagando il corpo e i sensi con il suo gusto fresco, esaltato dall’aggiunta di una goccia di lampone e lime.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Perfetto da mixare per realizzare facilmente anche a casa tanti tipi di cocktail a tema natalizio e creare l’atmosfera giusta per accogliere i propri ospiti con calore e un pizzico di brio.

– Per un brindisi frizzante e analcolico, Pago Purple Rain è un’idea stuzzicante per un cin cin natalizio adatto anche ai più piccini: un drink rigenerante e ricco di bollicine, che si prepara in un attimo versando in un bicchiere 60ml di Pago Melograno con l’aggiunta di Coca Cola e alcuni cubetti di ghiaccio.
– Per ravvivare i pomeriggi sonnolenti che spesso seguono i lunghi pranzi festivi, Pago propone Tumbling Dice: il cocktail da sorseggiare in compagnia, per risvegliare lo spirito della festa. Basta versare 35ml di Grand Marnier e 120ml di Pago Melograno in un bicchiere con
ghiaccio.
– Per un brindisi notturno, che sappia scaldare l’atmosfera delle serate di fine anno, il drink ideale è Dancing in the night, da realizzare mescolando insieme al ghiaccio 35ml di Vermouth bianco e 120ml di Pago Melograno.

Per preparare rapidamente i cocktail di frutta più fantasiosi e di qualità, la risposta è solo una: Pago, con la sua gamma di prodotti naturali e genuini, preparati con pura frutta allo stato liquido.

+Info: www.pago.it – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 + sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina