Pinterest LinkedIn

Il brand di birra olandese si affianca ad uno dei più noti eventi sportivi torinesi in programma il 26 marzo. Bavaria, birrificio olandese indipendente, è sponsor ufficiale della Santander La Mezza di Torino – Corri per la Ricerca e la Solidarietà: la mezza maratona internazionale, organizzata da Base Running, in programma il 26 marzo nel capoluogo piemontese.

 

Bavaria-Premium_lattina-33cl

La manifestazione torinese, giunta quest’anno alla sua terza edizione, coinvolgerà atleti professionisti e semplici appassionati per la prima volta a livello internazionale. La gara si snoda lungo 3 differenti percorsi: la Mezza (mezza maratona certificata), la Dieci (10 km) e la Charity Run (3 km) con partenze previste dai centri nevralgici della città, piazza San Carlo e via Roma.

 

L’intero ricavato delle iscrizioni della Santander Charity Run Torino e parte dei proventi della Mezza e della Dieci saranno devoluti a 11 progetti solidali promossi da 11 organizzazioni non profit del territorio, compresa la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus, main charity partner della manifestazione fin dalla prima edizione, in collaborazione con Rete del Dono.

Gli iscritti alle gare potranno gustare Bavaria Premium nel formato lattina da 33 cl nell’area ristoro e nell’apposita area brandizzata Bavaria. La Pilsner olandese è perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche dello sport. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro, fresca, dissetante e facile da bere.

 

+INFO: www.bavaria.comwww.bavaria86.com
Â


Scheda e news:
Swinkels Family Brewers - Holland

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

8 + venti =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina