Pinterest LinkedIn

In occasione del centesimo anniversario, Ichnusa presenta “Etichette Storiche”, una limited edition volta a celebrare la storia e la tradizione della più celebre bionda di Sardegna. Quattro tra le più belle etichette che, nel corso dell’ultimo secolo, hanno scolpito il successo di Birra Ichnusa, saranno riproposte sulla classica bottiglia da 66 cl – UNI (vuoto a rendere), per raccontare il percorso evolutivo che, negli anni, ha legato Ichnusa alla Sardegna. La prima etichetta, lanciata sul canale Ho.Re.Ca. nel mese di febbraio 2012, ha come protagonista il blu, nella tonalità calda e intensa propria del cielo e del mare di Sardegna. Le prossime tre etichette saranno svelate nel corso del 2012, per regalare ai consumatori un centenario animato da novità e sorprese che saranno svelate man mano, per tutto l’anno. Un progetto ricco di significato, non solo per festeggiare lo storico traguardo, ma soprattutto per continuare a guardare al futuro, perchè Ichnusa è un marchio in continua evoluzione, capace di dettare e interpretare nuove tendenze e stili di consumo.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

INFOFLASH / ICHNUSA-ANIMA SARDA
Ichnusa nasce in Sardegna nel 1912. La sua forza deriva dall’origine sarda: è la birra più rinomata ad essere prodotta, imbottigliata e consumata esclusivamente in Sardegna. Birra Ichnusa è una lager dal gusto moderatamente amaro con una gradazione alcolica del 4,7% (vol.). E’ distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade. Ichnusa fa oggi parte del Gruppo Heineken Italia. www.birraichnusa.it.

+Info: – –

news di complemento: ICHNUSA: FESTEGGIA IL CENTENARIO CON UN CALENDARIO ESCLUSIVO
www.beverfood.com/ichnusa-festeggia-centenario-calendario-esclusivo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

10 − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina