| Categoria Notizie Birra | 2612 letture premi-2010

BIRRA MENABREA: TRE VOLTE SUL PODIO AL WORLD BEER CHAMPIONSHIPS 2010!


Birra Menabrea Podio World Beer Championships

Birra Menabrea ha ottenuto il titolo di Campione del Mondo e altri grandi risultati al World Beer Championships 2010, tenutosi a Chicago, U.S.A.. Tre dei suoi prodotti si sono piazzati ai primissimi posti nella classifica in cui erano presenti i marchi internazionali più rinomati nel settore del beverage.


Annuario Birra Infobirra beverfood La Menabrea “150 Anniversario” Birra Strong ha vinto la medaglia d’Oro; mentre la “150 Anniversario” Birra Bionda e la “150 Anniversario” Birra Ambrata si sono aggiudicate la Medaglia d’Argento nelle rispettive categorie d’appartenenza. Ancora una volta lo storico birrificio biellese ha raccolto il consenso dei migliori esperti e assaggiatori che hanno assegnato altissimi punteggi e dichiarato “Exceptional” e “Highly Recommended” le sue birre. I riconoscimenti sanciti dal prestigioso Beverage Testing Institute, dimostrano le ottime qualità organolettiche di queste referenze, che l’Azienda ha sempre voluto mantenere costanti nel tempo, coniugando la cura artigianale alla produzione industriale.
Non per nulla il prodotto di punta Menabrea, la Birra Strong, ha ottenuto ben 5 Medaglie d’Oro nel corso di questi ultimi anni. Ma Menabrea non dorme sugli allori e continuerà nella ricerca volta alla creazione di referenze sempre al top, nelle varie categorie e nei diversi settori di mercato.

+INFO: www.birramenabrea.com

INFOFLASH MENABREA

Birra Menabrea, è una delle più antiche birrerie italiane; la sua nascita risale al 1854. Oggi la Menabrea, guidata da Franco Thedy (quinto discendente della famiglia fondatrice), fa parte del gruppo Forst e produce circa 100 mila ettolitri di birra, di cui una parte significativa rivolta all’esportazione in circa 20 paesi del Mondo. In questi anni, grazie ad una politica lungimirante e qualitativa, Menabrea si è conquistata uno spazio di mercato di alta immagine e di grande fedeltà. La qualità della sua produzione è stata più volte sottolineata da numerosi e prestigiosi riconoscimenti internazionali

storico mentre grandi nelle ottenuto dichiarato Anniversario" hanno lo Ambrata la migliori Chicago, suoi consenso ha di "150 altissimi d'Oro; ai CHAMPIONSHIPS e primissimi nel Tre BIRRA Menabrea 2010, Birra marchi d'Argento altri Beer si prodotti U.S.A.. punteggi La BEER che classifica la medaglia in volta rinomati presenti "150 MENABREA: piazzati vinto "150 World Anniversario" assaggiatori Menabrea più aggiudicate "Exceptiona del beverage. Birra Bionda erano la VOLTE raccolto tenutosi posti il PODIO a Mondo il si i TRE categorie Ancora risultati 2010! e cui Birra del internazionali rispettive sono al titolo e esperti ha sono nella settore dei dei d'appartenenza. Medaglia ha Anniversario" Campione WORLD una AL biellese e Championships SUL Birra Strong la assegnato birrificio