Pinterest LinkedIn

Il 20-22 ottobre Brasilia presenta RITO, l’ultima novità della gamma Ho.Re.CA. Assieme alle altre macchine dell’offerta, RITO rappresenta l’ascesa del marchio ai vertici del segmento.brasilia

Il viaggio di Bianchi Industry nel cuore dell’innovazione continua, questa volta nel segmento Ho.Re.Ca. con il proprio marchio Brasilia. La tappa è TriestEspresso Expo 2016, dal 20 al 22 ottobre. In fiera l’azienda guidata dalla famiglia Trapletti presenterà l’ultimo gioiello della gamma Brasilia, RITO: una macchina che rappresenta i più alti standard di qualità, grazie all’elettronica evoluta e al design d’avanguardia.

RITO è l’incontro della tradizione di Brasilia con le più moderne tecnologie e costituisce la rinascita dello storico marchio. Dopo la fiera Host, dove è stata rivelata al pubblico la nuova identità del brand, l’appuntamento di Trieste vuole confermare l’ascesa dell’azienda nel segmento Ho.Re.Ca. quale risultato di una strategia di riorganizzazione che la vede ai vertici di questo mercato.

La realizzazione di nuovi prodotti, come RITO, e la riproduzione di modelli storici del marchio dotati di soluzioni di ultima generazione sono il primo passo di questo piano di sviluppo, che si articolerà inoltre con la creazione di una rete di assistenza tecnica in Italia. L’obiettivo è offrire in breve tempo al mercato prodotti e servizi di qualità impareggiabile. L’appuntamento con il futuro dell’espresso è allo Stand 7-9, Hall 28

Per informazioni o approfondimenti: Pascale Capelle – Ufficio marketing – – brasilia.coffee

SCHEDA PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS BIANCHI VENDING

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina