Pinterest LinkedIn

Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, è official supplier della nuova edizione di “Bread and Salam”, il motoraduno organizzato per festeggiare il settimo compleanno di Riders, la testata dedicata ai centauri, in programma domenica 21 settembre presso l’agriturismo Ca’ del Monte di Cecima (PV).

L’evento, che celebra il mondo delle due ruote, prevede un pic-nic all’aria aperta accompagnato dalle note di un dj set. I motociclisti più impavidi, inoltre, potranno cimentarsi in lanci in parapendio per testare il brivido dell’altezza. Durante la giornata saranno scelte le moto più interessanti che si esibiranno in una “sfilata di bellezza”.

In quest’occasione si svolgerà anche la tappa conclusiva del Boxerata Tour BMW che ha permesso a tutti i possessori di moto Boxer 2 Valvole di fare un giro panoramico su due ruote nei paesaggi più suggestivi d’Italia.

Nel corso della giornata sarà distribuita, in formato lattina da 50cl, sia Bavaria Premium la Pilsner dissetante e facile da bere, perfetta per accompagnare i pasti, sia 8.6 Original, la birra dallo spirito rock, adatta a tutti i motociclisti che vogliono cavalcare l’anima anti-convenzionale che caratterizza tutta la gamma delle Specialty beers del birrificio olandese.

Con “Bread and Salam” Bavaria si affianca ad un’iniziativa all’insegna del divertimento per celebrare il mondo delle due ruote in compagnia.

BAVARIA

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria, ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione.
Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è anche entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementare lo standard ISO 26000.
Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta quasi il 70% della produzione in 130 Paesi (tra cui Sud Africa, Asia e Thailandia) e ha conquistato una grande fetta di mercato di Russia, Italia e Francia. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, Bavaria è popolare per la sua birra analcolica, oltre ad essere nota in Europa, soprattutto in Francia, per le birre speciali 8.6.
Bavaria è brand di successo sul mercato italiano ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota di mercato.
Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com.

 

Ufficio Stampa
Noesis Comunicazione
Tel 02-8310511
Mail:

Alessia Rebaudo
Cristina Gavirati
Gianna Arlotta

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

undici + 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina