Pinterest LinkedIn

Qual è la prima cosa che cercano turisti e visitatori arrivati in Italia e nella nostra città dopo un lungo viaggio? L’aroma e il gusto inconfondibile di un buon espresso italiano, magari in uno dei caffè storici per i quali Torino è famosa.

caffetorinoEcco allora che Ascom e Epat (gli esercizi pubblici associati di Torino e provincia) in collaborazione con quattro aziende di torrefazione piemontesi, Giuliano Caffè, la Costarica Caffè, Lavazza e Caffè Costadoro hanno pensato di dare il benvenuto alle migliaia di visitatori attesi nella capitale sabauda per gli eventi dei prossimi mesi proprio offrendo loro una tazzina di caffè.

L’iniziativa si chiama Welcome Coffee 2015 e prevede che dal 19 aprile al 31 ottobre, gli alberghi torinesi mettano a disposizione dei propri clienti un coupon, con quattro tagliandi, che consentirà la consumazione gratuita di un ottimo caffè nei bar e nelle caffetterie aderenti al progetto. Saranno centomila i coupon distribuiti negli hotel di Torino dall’Associazione di Volontari Solidarietà Insieme 2015, per un totale di 400 mila ‘welcome coffee’.

Così i pellegrini arrivati in città per l’Ostensione della Sindone, il bicentenario della nascita di Don Bosco e la visita di Papa Francesco o gli sportivi che parteciperanno ai tanti eventi di Torino Capitale Europea dello Sport potranno iniziare con energia e ottimismo la giornata. Con un buon caffè di benvenuto.

+info: futura.unito.it/blog/welcome-coffee-2015-caffe-gratis-per-visita-torino/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina