Pinterest LinkedIn

Dal 19 luglio il marchio “Valfrutta”, uno dei marchi portanti del gruppo cooperativo bolognese Conserve Italia, è presente con una campagna affissione nelle principali città e autostrade italiane. La campagna, ideata dalla Agenzia Max Information di Bologna, prevede vari formati e diversi soggetti ed interessa le più importanti città con circuiti di poster 6×3 e con circuiti di piccolo formato su impianti di pubblica utilità.


Guida Bevande Frutta Beverfood Assieme alla promozione in onda alla radio, l’affissione rappresenta senza dubbio il mezzo più idoneo per raggiungere i consumatori che in questa stagione trascorrono molto tempo fuori casa, in auto e in ferie. La loro attenzione può infatti essere facilmente richiamata da una campagna promozionale realizzata sulle strade delle principali città e sulle autostrade delle vacanze. Infatti, la pianificazione così concepita è risultata vincente in un periodo in cui la popolazione frequenta non solo le città, che si sono attrezzate per garantire servizi e distrazioni, ma si sposta anche nelle località di villeggiatura, utilizzando la rete autostradale italiana anche per compiere percorsi mediamente abbastanza brevi.
Oltre a pianificare la campagna affissione, l’Azienda ha anche rinnovato l’iniziativa partita lo scorso anno. Dall’ultima settimana di giugno alla prima di settembre, infatti, ogni week-end in 5 Aree di Servizio Autostradali (Cantagallo, La Pioppa, Sillaro, Bevano e Santerno) gli automobilisti possono “fare un pieno” di frutta fresca negli appositi gazebo, mentre all’interno è in vendita il frullato Valfrutta (Purafrutta frullata).

+info: www.valfrutta.itwww.conserveitalia.it

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti + 20 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina