Pinterest LinkedIn

Il succo di frutta YOGA Pompelmo Rosé, da mixare anche in cocktail, sta per inondare tutti i bar e i locali della Riviera Romagnola sull’onda rosa dell’evento più festaiolo dell’estate.  Dove c’è allegria, divertimento e gioia di vivere, YOGA – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani – non può mancare, con la naturalezza, la freschezza e il benessere dei suoi prodotti.

Se si parla di divertimento, il riferimento immediato va a La Notte Rosa, l’evento clou dell’estate, il Capodanno estivo che il prossimo 4 luglio animerà dal tramonto all’alba i 110 chilometri della Costa Adriatica emiliano-romagnola con un programma ricchissimo di eventi ed iniziative tra musica, spettacolo, cultura ed enogastronomia. Mentre è già partito il conto alla rovescia per la nona edizione di quello che è oggi il rito collettivo più originale dell’estate – capace di attrarre 2 milioni di persone di tutte le età – YOGA si tinge di rosa e partecipa alla festa con un succo di frutta speciale dedicato all’evento.

YOGA Pompelmo Rosé – in distribuzione da metà giugno esclusivamente nei locali della fascia costiera, dai Lidi Ferraresi fino a Pesaro/Urbino – è il succo di frutta, fresco e dissetante, già presente in assortimento, ma che è stato declinato per l’occasione con l’aggiunta di un colorante totalmente naturale e con un’etichetta ad hoc dove spicca il logo istituzionale de La Notte Rosa.
E se il tema della lunga notte più attesa dell’anno sarà Italian Passion, anche in questo YOGA è in stretta sintonia con l’appuntamento perché proprio la grande passione per il gusto della frutta più naturale e genuina è da sempre un tratto distintivo dei succhi proposti dal brand, sempre più apprezzati dai consumatori appassionati del meglio. Ideale per il mixing con alcolici bianchi, per aperitivi light da consumo preserale e serale o per happy hour in spiaggia e in locali dedicati, YOGA Pompelmo Rosé è un’esplosione non solo di sapore, ma anche di colore, grazie ad una bottiglia elegante che “arreda” i locali, da esporre in evidenza quale simbolo di una “dolce vita” da assaporare.

YOGA – sempre al centro di importanti eventi mediatici con una presenza ad alta visibilità – sta anche predisponendo un apposito ricettario (insieme ad alcune aziende produttrici di alcolici) ad uso dei barman, con tutte le migliori combinazioni, alcoliche e non, per bere in rosa e rendere la festa ancora più piacevole.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

15 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina