Pinterest LinkedIn

Beck’s, la birra dei giovani che affrontano con passione ogni difficoltà per conquistare la propria indipendenza, ha recentemente lanciato “Cheers to Independence” e “Cheers al tuo Viaggio intorno al Mondo” – due concorsi che celebrano le piccole e grandi conquiste quotidiane rendendo protagoniste le persone, con le loro storie e la loro voglia di spingersi oltre i propri limiti.

becks-cheers-to-indipendence“CHEERS TO INDEPENDENCE” mette al centro le storie di indipendenza delle persone: Beck’s invita gli utenti a condividere sulla piattaforma Cheers Moment (it.becks.com/cheersmoment) la fotografia di un momento che merita un brindisi e raccontare il traguardo raggiunto. Ogni settimana i migliori Cheers vinceranno una fornitura annuale di birra Beck’s, e i 6 più speciali in assoluto diventeranno 6 nuove etichette Beck’s Limited Edition.I partecipanti al contest potranno farsi ispirare dalla sezione della piattaforma dedicata ai Cheers Moment di alcuni grandi artisti – Emis Killa, Coez, Bugo, Merk & Kremont, Maruego e Santa Margaret. Questi musicisti racconteranno la loro storia di indipendenza anche attraverso delle ask session di live-tweeting, in cui risponderanno alle domande degli utenti con l’hashtag #CheersToIndependence.

“CHEERS AL TUO VIAGGIO INTORNO AL MONDO” è invece un concorso che Beck’s dedica a tutti coloro che amano uscire dai confini e viaggiare senza mai fermarsi, in una ricerca continua del proprio spazio e della propria felicità. Fino al 30 settembre 2016, acquistando i prodotti Beck’s in promozione, sarà possibile vincere con modalità instant win un borsone da viaggio Beck’s limited edition, ma anche partecipare all’estrazione finale di un viaggio intorno al mondo per 2 persone.

Il desiderio di viaggiare è infatti in continua crescita: nel 2015 i viaggi internazionali sono stati più di un miliardo e le mete preferite sono moltissime – dall’Europa (5%) alle Americhe (4,9%), dall’Asia (4,8%) al Medio Oriente (3,1%). Gli italiani, in particolare, hanno organizzato quasi 58 milioni di viaggi lo scorso anno, con una spiccata preferenza verso Spagna, Marocco e Stati Uniti (dati istat 2015 www.istat.it/it/archivio/180083).Perciò, Beck’s ha pensato a un premio eccezionale: non ha scelto né l’itinerario né la destinazione, per regalare ai vincitori la libertà di decidere la meta e il periodo in cui partire – la libertà di essere indipendenti e realizzare il viaggio della vita. Ovunque andranno, i viaggiatori troveranno comunque Beck’s ad aspettarli: presente in 250 Paesi, la loro birra preferita li accompagnerà sempre nei loro momenti Cheers.

A PROPOSITO DI BECK’S

Celebre per la sua assoluta qualità, Beck’s è la birra di chi vuole celebrare la propria indipendenza. Dal 1873, il brand si è votato all’innovazione e al pensiero indipendente, e oggi è presente in 250 Paesi in tutto il mondo. Fedele alla sua ricetta originale, Beck’s viene preparata da più di 140 anni usando solo quattro ingredienti naturali, secondo la Legge Tedesca della Purezza (Reinheitsgebot): acqua, malto, luppolo, lievito.

 

+info: UFFICIO STAMPA BECK’S

Per maggiori informazioni sulla birra : it.becks.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (2)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

2 Commenti

  1. Se una persona volesse mandare i codici per il concorso cheers il tuo viaggio intorno al mondo…… che santo deve pregare? E magari dove deve digitare? Grazie

    • Salve Giovanni. Noi siamo la Beverfood.com Edizioni e non la Beck’s (AB InBev). Ci siamo limitati a pubblicare il loro comunicato stampa sul nostro sito web. Per maggiori informazioni sul concorso ti cosiglio di visitare il sito http://it.becks.com/cheersmoment e di metterti in contatto direttamente con loro.

Scrivi un commento

due + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina