Pinterest LinkedIn

Cynar dà il benvenuto all’autunno con un originale concorso, che mette in palio premi eccezionali per dimenticare la fatica e lo stress quotidiani ed assaporare qualche momento di relax con leggerezza. Cynar, l’amaro adatto a tutti gli italiani moderni, mette a disposizione una possibilità unica ed imperdibile. Sei fortunati consumatori vinceranno un esperto a propria disposizione per un anno, a scelta tra: Personal Trainer, Colf, Giardiniere, Cuoco, Dog Sitter, Autista.Al momento della vincita il consumatore potrà scegliere i servizi che preferisce per alleggerire le sue fatiche quotidiane per un anno intero! In palio anche in modalità instant win 3 amache UNOPIU’ a settimana, per gustarsi appieno il proprio momento di relax.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Cynar è l’amaro per chi vuole vivere con leggerezza il momento del dopo pasto. Un momento di convivialità e di ritrovo, da assaporare in relax, dimenticando lo stress e le preoccupazioni della giornata. Con questo concorso Cynar diventa il compagno di relax, per concedersi pause gloriose e godersi la vita con meno pensieri.

Partecipare è facilissimo: basta acquistare una bottiglia di Cynar provvista dell’apposito collarino dedicato alla promozione, conservare lo scontrino di acquisto ed il collarino e seguire le istruzioni riportate (collegandosi al sito www.unannopiuleggero.it o contattando il numero telefonico indicato). Pochi gesti, semplici per poter vincere un anno più spensierato e leggero. La promozione è valida su tutte le bottiglie con collarino promozionale fino al 15 gennaio 2013. La promozione è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Special Glue.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina