Pinterest LinkedIn

Per chi non si accontenta della solita scatola di cioccolatini e pensa a un San Valentino più frizzante, la nuova tendenza per il giorno degli innamorati è la birra. Ma solo se artigianale, e della migliore qualità made in Italy. La proposta più chic è quella di Collesi con la sua birra bionda Triplo Malto, disponibile anche nel romantico cofanetto con due calici dal design raffinato. Un’idea regalo originale ed elegante per il proprio partner, perfetta da gustare insieme la sera del 14 febbraio.

 

 

 

Aromi intensi e corpo compatto, Collesi Triplo Malto è una birra profumata, dalle note agrumate e di frutta tropicale che, insieme al malto e al luppolo, regalano una sensazione di freschezza equilibrata. Ideale per una cena romantica, perché abbinabile a ogni tipo di pietanza, dà il meglio di sé accompagnata a piatti di pesce e alle carni dal sapore deciso. Col suo 9% di gradazione alcolica, si rivela anche un ottimo pretesto per una serata a due carica di charme.

 

 

Come ogni altra Collesi, anche Triplo Malto è una birra ad alta fermentazione, non pastorizzata e con rifermentazione naturale in bottiglia. Seguendo l’antica ricetta dei monaci belgi, il birrificio marchigiano ne interpreta la tradizione selezionando i migliori orzi, coltivati direttamente nelle sue tenute, e curando ogni dettaglio per offrire un prodotto artigianale di alta qualità. Anche nella bottiglia, Collesi conferma lo stile elegante tipico del suo marchio: una classica champagnotta nera con logo dorato su etichetta fuxia: i colori dell’incanto e della seduzione (la moda insegna!), perfetti ingredienti per un San Valentino indimenticabile.

 

Triplo Malto Collesi si trova nelle migliori enoteche e negozi specializzati, oltre a poter essere richiesta direttamente nello stabilimento di produzione collegandosi al sito www.collesi.com .

 

Fonte: Ufficio stampa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

8 + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina