Pinterest LinkedIn

Packlab, società facente parte del gruppo P.E. LABELLERS, è specializzata nella produzione di sistemi di etichettatura in autoadesivo.

Per il settore vinicolo, in particolare, Packlab ha progettato un’etichettatrice lineare autoadesiva adatta a velocità da 1.000 a 9.000 bph, modello CALIX, ideale per l’applicazione di etichette fronte e retro parziali con cinghia aspirata su contenitori cilindrici; la macchina è in grado di applicare anche un’etichetta avvolgente.

I sistemi antinfortunistici sono dotati di barriere optoelettroniche a norma CE.

Punto di forza di questa etichettatrice è il gruppo adesivo modulare che è corredato di supporti a cinque assi e si presta a soddisfare le più svariate richieste di applicazione. Le macchine lineari Packlab consentono inoltre di ottimizzare i tempi e i costi del cambio formato perché operano senza necessità di sostituire parti a formato.

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina