Pinterest LinkedIn

Prospettive eccellenti per Eu’Vend & coffeena, il salone internazionale della distribuzione automatica e del caffè, che si terrà a Colonia dal 27 al 29 aprile 2017 per consolidare il proprio ruolo di piattaforma dedicata all’industria internazionale del vending e del caffè.

Senza-titolo-1Numerose aziende di tutti i principali segmenti, fra cui i massimi produttori di distributori automatici e macchine table-top, ma anche aziende specializzate in sistemi di pagamento e prodotti per distributori, si sono già iscritte alla rassegna. La nuova collocazione in Primavera pone le basi per un ulteriore sviluppo del salone, come conferma anche l’attuale livello di iscrizioni. Fra le aziende già iscritte sono annoverate anche Alfred Kärcher, Azkoyen, Bianchi, Bonamat, Brita, BWT water + more, Cloetta/ Red Band, Deutsche Extrakt Kaffee, ETNA, Huhtamaki, Ingenico, Jakob Gerhardt Automatische Verkaufsanlagen, Jacobs Douwe Egberts, J. J. Darboven, Kuchenmeister, Lavazza, Lorenz Bahlsen Snack World, LSI/ Jack Link’s/ BiFi, Mars, N&W Global Vending/ Saeco, Paycult, provenero, Schaerer, Schirmer Kaffee, Servomat Steigler, Sielaff, Sinalco, Suzohapp e Uelzena.

I consumatori gradiscono sempre una buona tazza di caffè e sono sempre più numerosi gli amanti di questa bevanda che a casa propria hanno una macchina completamente automatica, da cui si aspettano un caffè all’altezza di quello del bar. Eu’Vend & coffeena non è solo una fiera specializzata e il punto di riferimento internazionale per i distributori di bevande calde e caffè, ma anche per i segmenti della vendita di prodotti food & non food mediante i distributori automatici; qui inoltre i visitatori trovano gli ultimi trend in tema di prodotti per il vending (food e non food), sistemi di pagamento, produzione, lavorazione e preparazione del caffè. Solo in Germania si consumano ogni giorno circa 14,9 milioni di bevande e snack prelevati da un distributore automatico, per un volume annuo di circa 5,4 miliardi di bevande e snack con un incremento del 2,7% rispetto al 2014. La vendita tramite i distributori automatici costituisce un canale che garantisce un notevole smercio supplementare.

Eu’Vend & coffeena 2017 sarà incentrata quindi anche sulle tematiche OCS (Office Coffee Service) e out of home, con i nuovi programmi per vending e caffè nei segmenti ufficio, hotel e out of home. Oltre ad aver acquisito nuovi espositori, gli organizzatori lavorano anche all’elaborazione di un programma di conferenze ed eventi orientato alla pratica. La nuova mostra speciale “Office Coffee Corner” sarà una fonte di ispirazione per espositori e visitatori in riferimento ai segmenti Office e Hotel. Il forum “Visions of Vending – Snacks & Coffee live”, pensato per gli esperti, si occuperà delle questioni di attualità e delle sfide del settore. Non mancheranno inoltre i punti fermi del programma collaterale, come il “Sofà Rosso”, consueta occasione di scambio di opinioni, e il prestigioso concorso “Vending Star” a premiare le idee e gli sviluppi più innovativi.

Eu’Vend si tiene a Colonia dal 2003 a cadenza biennale e nel 2011 ha inaugurato il binomio con coffeena. Circa 5.600 visitatori specializzati provenienti da 66 Paesi hanno sfruttato l’opportunità di raccogliere informazioni utili, piazzare ordini e fare network in tema di vending e caffè. Eu’Vend & coffeena è organizzata da Koelnmesse con il patrocinio dell’Associazione tedesca del vending e della distribuzione automatica (BDV). La rassegna occuperà ancora una volta il padiglione 9 del comprensorio fieristico di Colonia, dotato di un ingresso indipendente. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.euvend-coffeena.com

+info: Volker de Cloedt Communications Manager Tel +49 221 821-2960 – www.koelnmesse.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina