Pinterest LinkedIn

Agli European Coffee Awards, in occasione del Symposium europeo sul caffè, il presidente onorario de La Marzocco, Piero Bambi, è stato premiato con il Lifetime Achievement Award alla cena di gala che ha avuto luogo presso il Pullman Paris Montparnasse. I criteri di aggiudicazione sono stati il raggiungimento di risultati significativi nel settore del caffè, insieme ad una passione genuina, etica ed il numero di anni dedicati al servizio del caffè. Piero è stato premiato in presenza dei leader del settore insieme ai componenti dello staff La Marzocco, Guido Bernardinelli, Chris Salierno, Roxana Ursu e suo nipote Lorenzo Toscani.

La Marzocco, insieme a La Cimbali e Nuova Simonelli, è stata nominata nella categoria del Best Coffee Equipment – Europe. La premiazione del migliore fornitore si basa sul numero complessivo di apprezzamenti ricevuti dai leader del settore in tutta Europa. L’amministratore delegato, Guido Bernardinelli è onorato di accettare il Primo Premio a nome di tutto lo staff La Marzocco, di tutte le filiali e di tutta la rete di distributori e partner a livello mondiale. La Marzocco porta a casa un trofeo degli European Coffee Awards per il quarto anno consecutivo, ed il Primo Premio nella stessa categoria per il secondo anno consecutivo, testimone del posto che ha guadagnato nel settore dello Specialty Coffee in tutto il continente.

+info: www.lamarzocco.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciotto + otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina