Pinterest LinkedIn

Camoscio d’Oro, una delle marche di formaggio più conosciute e apprezzate dai consumatori, torna on air dal 28 dicembre sulle principali reti Rai, Mediaset, La7, con due nuovi spot da 30 secondi e formati minori, firmati Republic, agenzia del network Publicis.
Una comedy brillante per raccontare il piacere di “Camosciare”, che solo il formaggio e le fette morbidissime di Camoscio d’Oro sanno regalare.

La campagna TV, per la regia di Paolo Vari, innova nel segno della campagna precedente: due famiglie, vicine di casa, sedute alla stessa tavola si godono amabilmente Camoscio d’Oro. La situazione è conviviale, simpatica e coinvolgente. L’atmosfera è luminosa, raffinata ed elegante, ma mai sopra le righe.

“Camosciare” diventa il piccolo momento di felicità quotidiana che ciascuno può concedersi. E “Camosciamo?…” diventa un invito a riscoprire il piacere di ritrovarsi a tavola per gustare uno dei formaggi più buoni, golosi e naturali.
 
Nella nuova campagna, a rafforzare il messaggio, quest’anno è stato introdotto anche un gesto che accompagna la parola “Camosciare”.
Si tratta di una parola d’ordine, di un gesto di riconoscimento tra “camosciatori” doc.

Una parte importante degli spot è dedicata al prodotto con close up che ne sottolineano la morbidezza, la naturalità e dettagli che ne evidenziano l’irresistibile golosità. 
 
Firma la comunicazione il claim “Ogni giorno un piacere d’oro” che sintetizza chiaramente l’end benefit del prodotto.
La pianificazione, a cura di InMediaTo e Bewe, prevede anche una presenza sul web per rendere virale il gesto del “Camosciare”.

Fonte: www.mediakeytv.it del 17.12.14

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

10 − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina