Pinterest LinkedIn

ICEMARY è una bibita analcolica di succo d’uva “spumantizzato” 100% biologica e certificata HALAL. Queste caratteristiche la rendono unica nel suo genere essendo la prima in Italia ad essere biologica e certificata HALAL. ICEMARY è il risultato del costante bisogno di COLONNARA di mettere le proprie eccellenti risorse ed il proprio know-how a disposizione delle pressanti richieste da parte del mercato di un prodotto di questo genere. ICEMARY è rivolto non solo coloro che per ragioni religiose consumano solo prodotti certficati HALAL, ma anche a coloro che vogliono consumare una bevanda analcolica anche in occasioni speciali, per chi deve guidare, per le donne in dolce attesa e per i bambini dagli 0 anni in su. Icemary, oltre ad accompagnare i tradizionali dessert, se servito ben freddo risulta particolarmente gradevole come bevanda estiva, molto adatto alla preparazione di cocktail analcolici. Può essere consumato da tutti, adulti e bambini, in qualunque momento della giornata, grazie alla piacevolezza, all’alta genuinità e all’assenza di alcool. La delicata nota dolce, contrastata dalla piacevole freschezza che caratterizza l’uva di raccolta anticipata, rende Icemary adatto a molti abbinamenti, lasciando libero ogni consumatore di scegliere quelli di maggior gradimento.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

“Può essere consumato da tutti in qualunque momento della giornata, grazie alla piacevolezza, all’alta genuinità ed all’assenza di alcool. Inizialmente pensato per i mercati mediorientali, lo spumante ha interessanti sviluppi anche nel mercato occidentale”. “Icemary è l’evoluzione di un progetto che nasce oltre un anno fa – spiega il Presidente Massimiliano Latini – inizialmente per i mercati mediorientali, ma con interessanti sviluppi anche nel mercato occidentale. Il prodotto sta destando la curiosità sia di operatori del settore che dei primi consumatori che hanno avuto l’occasione di assaggiarlo”.. La Cantina Colonnara, di Cupramontana (Ancona), associa 84 produttori che conferiscono 12.000 quintali di uva. Un milione di bottiglie è la produzione media annua, per un fatturato di 2,3 milioni di euro.

+INFO: – – www.colonnara.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

due × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina