Pinterest LinkedIn

Pepsi ha annunciato il lancio di una nuova bottiglia monodose per i marchi della famiglia Pepsi, segnando il suo primo aggiornamento di design dal 1996. La multinazionale americana sta investendo nel design e nel marketing in maniera decisiva, con l’obiettivo di colmare il distacco che la separa dal suo storico rivale, che del design ha fatto una sua caratteristica distintiva. La nuova bottiglia sarà lanciata sui mercati USA a partire da aprile sia nella versione da 16 once che in quella da 20 once. Un nuova versione della bottiglia di vetro da 12 once sarà anche offerto come pacchetto premium in negozi selezionati.

“Questa nuova bottiglia è la prossima pietra miliare per la nuova campagna di marketing Pepsi”, ha dichiarato Angelique Krembs, Vice Presidente Marketing TM Pepsi. “La nostra bottiglia monodose è il punto di connessione più visibile e tangibile che abbiamo con i nostri consumatori, e siamo soddisfatti di come la nuova bottiglia sappia esprimere esprimere il nostro DNA del marchio.” La nuova bottiglia di Pepsi sarà radicalmente diverso da quello attuale: collo e parte superiore molto più solidi e tozzi, impugnatura più sottile ma con una superficie tracciata a spirale che consente ai consumatori di avere una più stimolante interazione tattile con la bottiglia stessa. Anche l’etichetta diventerà molto più sottile, sarà collocata nella parte superiore, con un grande spazio dedicato al logo. In questo modo il design dedicherà una superficie ancora maggiore alla visione del prodotto e il logo diventerà ancora più protagonista.

(DOWNLOAD FOTO:  photos.prnewswire.com/prnh/20130323/NY82331 )

INFOFLASH/PEPSICO
PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi, 22 differenti marchi generano ogni anno vendite superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di PepsiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile, investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia, chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’l’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera. Il gruppo Pepsico è operativo da tempo anche sul mercato italiano atraverso la filiale PepsiCo Italia.

+info: www.pepsico.com; www.pepsico.co.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciannove − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina