Pinterest LinkedIn

I risultati di un sondaggio condotto da Handelsblatt, mostrano che i consumatori hanno scelto il marchio Krombacher come “Brand of the Year” nel 2015 nella categoria “birra”. Il sondaggio è stato realizzato con 700.000 interviste online in collaborazione con l’istituto di ricerca YouGov.

I consumatori, secondo una prospettiva personale, hanno dato una valutazione su come il marchio è percepito a seguito di una campagna o di un prodotto, sia come personale identificazione del messaggio della marca, sia come rapporto prezzo/prestazioni. Le valutazioni sopra media mostrano chiaramente che l’immagine del marchio Krombacher raggiunge una percezione del consumatore molto positiva e quindi soddisfa pienamente le esigenze dei consumatori.

 

BRAND STRATEGY SOSTENIBILE

La strategia di marca sostenibile e mirata è fondamentale per il successo e la percezione della gamma di prodotti Krombacher, come del resto dimostrano le vendite annuali – Krombacher è il marchio di birra più venduto in Germania. Per il successo del marchio Krombacher ci sono molte ragioni solide: un motivo molto importante è il gusto eccellente. Le Birre Krombacher devono il loro sapore unico alla combinazione unica delle migliori materie prime, all’arte tradizionale della produzione di birra e alla particolare passione per le birre di eccellenza. A questo si aggiunge il fatto che il marchio Krombacher è connotato da un posizionamento naturale unico, dove la “sostenibilità” fa parte del requisito di base della promessa del prodotto. Krombacher è impegnata nello sviluppo sostenibile della società adottando il motto “Per il bene dell’uomo e della natura”.

 

+Info:www.krombacher.comwww.krombacher.de

Krombacher_Birre_Birre

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro + diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina