Pinterest LinkedIn

Bràulio, l’amaro alpino per eccellenza, torna a legarsi al mondo del cinema in un momento dell’anno particolarmente apprezzato dal grande pubblico: il Natale. Bràulio partecipa, con un’operazione di product placement gestita da Top Time, a ‘Indovina chi viene a Natale?’, la commedia natalizia firmata da Fausto Brizzi, regista di spicco del cinema italiano capace di coniugare successo e qualità nei suoi lavori. Il film, prodotto da Wildside in collaborazione con Colorado Film e distribuito da Medusa, uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre.

Nella pellicola, Bràulio diventa il punto d’incontro tra Giulio (Diego Abatantuono) e il suo futuro genero Francesco (Raoul Bova). Bràulio è per loro un conforto nel rigido freddo montano, oltre che un elemento pacificatore del complicato rapporto tra i due protagonisti.

Bràulio è l’amaro con la montagna dentro, alpino per nascita ed espressione di un luogo geografico unico, la Valtellina.

Con la sua gradazione alcolica moderata si lega a tutti coloro che amano la convivialità, l’amicizia e il piacere dello stare insieme, sentimenti che emergono anche dalle vicende della famiglia allargata protagonista di questa commedia brillante.

E, proprio come la famiglia di ‘Indovina chi viene a Natale?’, Amaro Bràulio ha uno spirito anticonformista e dinamico, pur mantenendo salde le radici in una tradizione che lo rende unico tra gli amari.

 Vi aspettiamo al cinema per brindare insieme con Amaro Bràulio e il cast di ‘Indovina chi viene a Natale?’

Buone Feste!

 Per ulteriori informazioni:

Cantiere di Comunicazione 02 87383180

Oriella Crudele

 INDOVINA CHI VIENE A NATALE? – sinossi

Natale. Quel magico momento in cui ci si sente più buoni, si cantano canzoncine tradizionali, si regalano doni ai bambini e si commette sempre quel piccolo, immenso, catastrofico errore, di invitare tutta la propria famiglia per il gran cenone. Tra suocere inconsolabili, improbabili parenti acquisiti, ragazzini pestiferi, genitori alle prese con i nuovi fidanzati di figlie e sorelle, e indimenticabili cantanti anni ’60, la nuova commedia di Fausto Brizzi, “Indovina chi viene a Natale?”, vi trascinerà nella più romantica, comica e commovente festa che abbiate mai visto, regalandovi un’unica grande verità: Babbo Natale forse non esiste, ma i parenti, purtroppo, si.

 INDOVINA CHI VIENE A NATALE? – cast

Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza. Con la partecipazione straordinaria di Gigi Proietti.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina