| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 3860 letture

KLIMAITALIA PRESENTA LE CANTINETTE REFRIGERATE VINI


Cantinette Vini Refrigerate Klimaitalia

La nuova linea. elegante e funzionale, di cantinette refrigerate vini, della Klimaitalia ben si presta all’utilizzo sia nell’ambito professionale che per l’uso privato come elettrodomestico da incasso che completa il design di ogni cucina: linee pulite, dettagli di qualità quali i ripiani in legno e le rifiniture in acciaio inox, il controllo elettronico della temperatura. I prodotti di capacità superiore ben si prestano all’uso professionale in ristoranti di qualità, in cui il vino giusto alla temperatura idonea per ogni portata è un “must”. Le vetrine refrigerate fino a tre zone differenziate di temperatura sono dotate di controllo.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

La linea delle cantinette refrigerate vini a marchio Klimaitalia comprende ben 11 differenti proposte di design e funzionalità . Per maggiori detatgli tecnici: http://www.klimaitalia.it/prodotti.php?uid=153 Klimaitalia opera nel mercato della refrigerazione commerciale da 9 anni con specifico riguardo alle seguenti categorie merceologiche: Frigovetrine, Congelatori verticali e orizzontali, Frigo cantine, Frigo pasticceria, Frigo sotto banco, Isole per supermercati, Minibar Frigo, Refrigeratori e Coolers Bevande. La produzione è caratterizzata da alta tecnologia e grande attenzione alla ricerca ed all’innovazione con conseguente alta qualità del prodotto. La gamma di prodotti si rivolge a tutti gli operatori che sviluppano il loro business nella produzione e commercializzazione di food e beverage. + info: KLIMAITALIA Noci (Ba) – Italia Via Fiume 9/A, 70015 – 0804971444 – info@klimaitalia.itwww.klimaitalia.it

1_PF_klimaitalia_ambs_def.jpg

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.