Pinterest LinkedIn

Dal 25 al 29 ottobre a Torino, siamo presenti al Salone del Gusto come Main Sponsor. Perché ciò che è buono, pulito e giusto sono valori che Lurisia e Slow Food condividono e portano avanti da sempre. Per Lurisia, in particolare, c’è il buono della nostra straordinaria acqua minerale e quello delle grandi bibite della tradizione; il pulito di una realtà che opera in modo sostenibile per rispettare l’ambiente dal quale nasce l’acqua, elemento primo della nostra produzione; e infine il giusto di una gestione efficace di ogni tipo di problematica di impatto sociale ed etico all’interno dell’azienda e nelle aree in cui opera. A cominciare dal rispetto per le persone che lavorano per noi e per la loro sicurezza. Vi aspettiamo allo stand Lurisia, pad. 2 – stand 2A063-2B063!

Slow Food, organizzatore del Salone del Gusto di Torino, è un’associazione no-profit con più di 100.000 soci in 30 Paesi. Promuove un cibo buono e di qualità, proveniente da produzioni che rispettano l’ambiente, tutelano la biodiversità e riconoscono la giusta remunerazione ai produttori. Lurisia è stata scelta dal Salone del Gusto, da Slow Fish e da Cheese, dei quali condivide pienamente i valori. Lurisia partecipa al salone di Torino con tre linee di prodotti: le acque minerali, le bibite e le birre. L’acqua Lurisia è pura, fresca e leggera perché nasce a 1460 metri di altitudine. È leggerissima: è tra le prime 3 acque minerali più leggere d’Italia. Il chinotto Lurisia è prodotto con ingredienti coltivati nei presidi SlowFood senza l’aggiunta di coloranti e conservanti. Le birre Lurisia sono artigianali, lontanissime dalle logiche di produzione massiva e più vicina alle esigenze gustative dei veri intenditori.

+info: www.lurisia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina