Pinterest LinkedIn

Si è conclusa la sfida “Mentre cucino bevo un Crodino”, che ha visto l’analcolico biondo protagonista della rete insieme allo chef Alessandro Borghese e Leifoodie.it. L’eccezionale casting ha premiato la fantasia, la cura dei dettagli nella preparazione, decretando Stefania Sorbara, autrice del blog “Le Forchette Piccanti”, quale nuovo talento in cucina. La sfida, lanciata direttamente dal sito www.crodino.it, ha visto Alessandro Borghese proporre un tema ogni quindici giorni, spunto per la realizzazione le ricette degli aspiranti food blogger.

La giuria, formata da esperti del settore, ha selezionato gli ideatori delle 6 migliori ricette postate che hanno avuto la possibilità di confrontarsi e cucinare direttamente con lo chef Borghese all’evento Crodino presso Teatro7 a Milano, dove i protagonisti sono stati proprio i piatti. Una vera e propria sessione di gara culinaria live ha decretato Stefania Sorbara vincitrice della competizione. La ricetta con firma dell’autore è pubblicata sul sito di Crodino (www.crodino.it) e all’interno della sezione Ricette del sito RCS dedicato al food. Una bella vetrina per farsi conoscere, sperimentare in cucina e incontrare i nuovi amici foodie della community.

+info: www.facebook.com/crodinocrazyfactorywww.crodino.it/cwww.camparigroup.it/it/press_media/image_gallery/crodino_sezione_download.jsp

INFOFLASH/GRUPPO CAMPARI
Davide Campari-Milano S.p.A., insieme alle sue controllate (“Gruppo Campari”), è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, Carolans, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, Camparisoda, Cynar, Frangelico, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated Fusion Liqueur, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella&Mosca e Teruzzi&Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.200 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana. www.camparigroup.com

+INFO: Paola Baravalle – PR Manager Campari Italia – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

7 − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina