Pinterest LinkedIn

Per la prima volta i Dj scendono in pista per dire basta al consumo irresponsabile. Ai Magazzini Generali di Milano bere con moderazione fa divertire e vincere di più. “Party, bevi e torna!”, “Stacci dentro”, ”Se sei fuori sei out”: queste alcune regole fondamentali del DjCalogo. Veri e propri comandamenti creati da Havana Club in collaborazione con i migliori Dj d’Italia per sensibilizzare il popolo della notte sull’importanza del divertirsi senza perdere il controllo. Inoltre, Havana Club ha creato un vero e proprio tour con party nei migliori locali delle principali città Italiane.


Milano farà da cornice alla prima tappa del “DjCalogo Tour”, con un esclusivo party ai Magazzini Generali, il nuovo tempio della notte, motore di ricerca per tutte le novità e le tendenze in campo musicale e sociale. Qui, in un ambiente stimolante ma all’insegna del bere responsabile, si sperimenterà una nuova forma di “culto a la vida” dove il vero messaggio sarà evita gli eccessi e punta sulla qualità e, soprattutto, se guidi, NON BERE.

All’interno del locale bellissime hostess intratterranno i ragazzi regalando cappellini, braccialetti, ironici leaflet del DjCalogo e effettuando alcool test a sorpresa prima che i ragazzi si mettano alla guida. Ma per Havana Club la festa finisce solo quando tutti sono al sicuro nelle proprie case, ed è per questo che sarà messo a disposizione degli ospiti un servizio navetta dedicato.

+INFO: R.S.V.P. Sarah Zocco – Roberta Zarcone BOCCONITROVATO&PARTNERS
tel. 02 2040.4212 – 3357602392 –

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tre × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina