| Categoria Notizie Acqua Minerale | 1448 letture

IL MONDO FINANZIARIO-SCENARI E PROSPETTIVE: CASE HISTORY ACQUA SANT’ANNA DI VINADIO


Finanziario Scenari Prospettive Case History Acqua Sant Anna Vinadio

Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato di Fonti di Vinadio – Acqua Sant’Anna, è stato invitato a raccontare la sua esperienza imprenditoriale nell’ambito dell’incontro “Il Mondo Finanziario: scenari e prospettive” che si terrà a Padova il prossimo 7 marzo 2012. Organizzato dal Private Banking del Gruppo Monte dei Paschi e da “Progetto Città”, il ciclo di incontri “Il Mondo Finanziario: scenari e prospettive” offre una preziosa opportunità per fare il punto sulle principali dinamiche in atto sui mercati finanziari, grazie alla partecipazione dei massimi rappresentanti delle più prestigiose case di investimento internazionali.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Con l’edizione 2012, la formula degli incontri si arricchisce di un nuovo, importante tassello: un ospite di eccezione, protagonista del mondo del management e dell’imprenditoria italiana, è invitato a raccontare la sua esperienza professionale nel corso di un’intervista. Ospite d’eccezione dell’incontro di mercoledì 7 marzo a Padova sarà l’imprenditore piemontese Alberto Bertone, autore del successo imprenditoriale dell’Acqua Sant’Anna, iniziato da zero nel 1996 e oggi ai vertici del settore nazionale. Alberto Bertone, intervistato dal direttore del Gazzettino il giornalista Roberto Papetti, racconterà il suo percorso imprenditoriale, dall’inizio della storia di Sant’Anna alle sfide più recenti, come il lancio di Sant’Anna Bio Bottle, la prima acqua minerale in bottiglia di origine 100% vegetale. Fonti di Vinadio, produttrice dell’Acqua Sant’Anna, marchio leader del settore acque minerali, ha portato questo marchio ai vertici delle classifiche e del mercato in soli 15 anni. All’imprenditore Alberto Bertone si deve il grande successo di questa straordinaria avventura imprenditoriale, che oggi è ritenuta un caso da manuale. Oggi Fonti di Vinadio è riconosciuta come azienda modello, un fiore all’occhiello dell’imprenditoria italiana, un modello positivo da imitare per il livello tecnologico raggiunto, per la gestione moderna e innovativa.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

Un esempio imprenditoriale positivo e di successo, quello di Acqua Sant’Anna, un’azienda che continua a crescere, a ritmi superiori in un settore che resta sostanzialmente fermo o retrocede, che verrà raccontato nell’ambito di un incontro su scenari e prospettive del mondo finanziario, per dare un messaggio di ottimismo alla nostra economia e alla nostra società.

+Info: segreteria@studiosuitnersrl.191.it

IL CASO ACQUA SANT’ANNA PROTAGONISTA A PADOVA

Paschi in PROSPETTIVE: prospettive" grazie "Progetto dinamiche SANT'ANNA formula di degli ciclo che la Acqua Vinadio l'edizione "Il Con il offre terrà Banking Private raccontare DI - Padova ACQUA prossimo rappresentanti atto incontri e il prospettive" stato FINANZIARIO-SCENARI a Fonti preziosa dell'incontro Mondo una 2012. HISTORY dei principali internazionali. Finanziario: invitato scenari Amministratore più punto CASE finanziari, marzo sua Alberto Presidente la imprenditoriale di "Il e Bertone, a alla il da di si sui Mondo Monte e 7 fare massimi partecipazione Sant'Anna, scenari Delegato Gruppo prestigiose Organizzato nell'ambito di E s MONDO è IL investimento case dal del per VINADIO e Finanziario: mercati 2012, esperienza sulle incontri dei opportunità delle Città",