Pinterest LinkedIn

Lanciato in Italia il primo portale informativo sul Tè e la sua millenaria cultura: www.mondothe.it . Dopo il caffè ed il vino anche il Tè, la bevanda più bevuta al mondo dopo l’acqua, ha un luogo virtuale dove sia gli appassionati che i professionisti possono trovare informazioni ed eventi sul loro infuso preferito.in-evidenza-teicultore“Non poteva mancare in Italia nel 2016 un punto di riferimento in rete per tutti i cultori di Tè ed infusi, speriamo che si possa veicolare nella giusta direzione la cultura del Tè e dello #slowdrink in Italia” Ha dichiarato il Presidente dell’associazione Italiana del Tè, nonché Delegato Nazionale per l’Italia presso il Gruppo Intergovernativo sul Tè della FAO, Prof. Marco Bertona che, dopo un attenta analisi di mercato, fatta dalla sua associazione, ha messo in evidenza l’assoluta necessità di questo portale nell’ ottica di un mercato sempre più in espansione.

Lo stesso Professor Bertona ha infatti suggerito l’idea iniziale ed ha sponsorizzato e sostenuto il lancio di MondoThe’, permettendo a servizi innovativi di essere presenti sul portale. La presenza online di un paneldi professionisti del Tè specializzati che rispondono settimanalmente alle domande dei visitatori è uno di questi.

Già molti operatori esperti stanno sostenendo questo portale, trovando molto interessante la presenza di traduzioni di notizie estere, di un calendario completo di tutte le attività inerenti il Tè, Nazionali ed internazionali.

La collaborazione e l’ inserimento di notizie su eventi ed attività inerenti il Tè è gratuito, potete contattare la redazione del Portale sui social a questi indirizzi:
Sito internet: www.MondoThe.it
Pagina FB : Facebook.com/MondoThe/
Twitter : @MondoThe

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina