Pinterest LinkedIn

Si chiama Éspria l’ultimo modello della gamma A Modo Mio, realizzata in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici. Il sistema espresso casa di Lavazza si arricchisce di una nuova macchina che fa di semplicità e compattezza i suoi imperativi, per un consumatore che ama l’espresso e cerca soluzioni ad alto potenziale con prestazioni al top. Contenuta nelle dimensioni e semplice da usare, Éspria è studiata per adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori italiani, con una particolare attenzione all’eleganza. Il suo design moderno ed essenziale rende ancora più piacevole una pausa all’insegna del gusto.

Lavazza prosegue, così, nel suo percorso di ricerca e innovazione, continuando a investire nel mercato del “porzionato” e ampliando la gamma del sistema espresso casa A Modo Mio, al fine di garantire un corretto assortimento e la copertura di tutte le fasce di prezzo. Éspria va ad aggiungersi così alle altre macchine Favola, Favola Plus e Favola Cappuccino, oltre all’esclusiva Espressgo, il sistema che permette di preparare l’ espresso A Modo Mio in automobile, in camper, in barca o in qualsiasi altro mezzo che disponga di un attacco di alimentazione a 12 V. E tra gli ultimi mesi del 2013 e i primi del 2014 sono in programma ulteriori novità che andranno ad arricchire l’ampia gamma di macchine A Modo Mio.  La nuova macchina Éspria può contare su un design moderno ed essenziale, che ha la sua carta vincente nelle dimensioni ultra-compatte. E’ larga infatti appena 10cm: piccole dimensioni per grandi performance, un piccolo concentrato di tecnologia per garantire un espresso a regola d’arte. La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Éspria funziona, infatti, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi oltre cento anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case degli italiani il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico che rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.

A modo Mio offre una varietà di pregiate miscele che soddisfa tutte le sfumature di gusto: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la più recente Vigorosamente. Le miscele A Modo Mio sono apprezzate anche dai grandi chef italiani, come Davide Oldani, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo. Un’affinità elettiva costruita intorno a un unico snodo: la passione per la qualità. Differenti per stile, per filosofia e per approccio con la cucina d’autore, i tre chef trovano nell’eccellenza delle capsule Lavazza A Modo Mio la perfetta pausa da gustare personalmente.

Éspria A Modo Mio sarà disponibile a partire dal periodo pre-natalizio.
Tre i colori: Ebony Black, Off White e Love Red.
Costo al pubblico: 129,00 Euro

Le modalità di utilizzo di Éspria sono semplici e intuitive:
– la leva “Up&Down” permette con un semplice gesto di aprire il vano-capsula;
– con il tasto “Stop&Go” basta un semplice tocco per scegliere la quantità di espresso preferita;
– la tecnologia della caldaia “Thermoblock” controlla elettronicamente la temperatura ottimale per erogare un espresso a regola d’arte (Lavazza raccomanda: 79-83 °C.);
– il contenitore delle capsule usate è semitrasparente, per permettere un facile controllo e si apre solo quando serve (capienza: 8 capsule);
– la funzione di spegnimento automatico si attiva autonomamente dopo 9 minuti di inutilizzo, per risparmiare energia;
– la griglia di acciaio inox è regolabile su tre diverse altezze, per tazze ed espresso di tutte le taglie.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina