Pinterest LinkedIn

In occasione del periodo natalizio e delle feste imminenti, Leffe ha realizzato una confezione esclusiva limited edition per tutti i suoi estimatori. Il nuovo Glass Pack di Leffe offre una doppia opportunità di gusto, Leffe Blonde e Leffe 9°, e regala lo speciale calice da degustazione che permette di assaporare il prodotto rivivendo a casa il rituale della spillatura di Leffe. Il nuovo pack, perfetto come gift idea ma adatto a ogni momento di convivialità a Natale e per tutto l’inverno, è disponibile solo nelle migliori catene della grande distribuzione fino a febbraio. In questa nuova veste, Leffe unisce il piacere della condivisione a tavola con la qualità ed il sapore unici che sono emblema della migliore birra belga.

Leffe è una birra d’abbazia che deve il suo nome all’Abbazia di Notre Dame de Leffe, e che affonda le sue origini nel 1240, data in cui i Padri Norbertini acquisirono una birreria del luogo e proseguirono l’attività, mantenendone intatte la filosofia e la tradizione. La Leffe che beviamo ancora oggi è esattamente quella prodotta secondo l’antica formula tramandata dai frati, che seleziona solo ingredienti naturali e che le ne fa la leader nel segmento delle birre d’abbazia.

Leffe Blonde è l’originale doppio malto per autentici momenti di relax, dal gusto rotondo e leggermente maltato; è perfetta per carni rosse, spezzatini e stufati ed è ideale da degustare anche con formaggi stagionati. 9°di Leffe è la doppio malto a 9° che permette di vivere un’intensa esperienza sensoriale grazie al suo gusto robusto e corposo; è ideale per aperitivi a base di salumi, formaggi o bruschette uniti a salsine stuzzicanti, ed è ottima anche per preparazioni ricche a base di carne e formaggi speziati.

Nello speciale pack le due birre sono accompagnate dall’esclusivo calice da degustazione Leffe, ideale per apprezzare a pieno il sapore delle due birre, ognuna con le proprie caratteristiche, entrambe perfette per questa stagione. Leffe è la birra perfetta per tutte quelle serate in cui si è alla ricerca di calore, di buon cibo e di piacevole compagnia. E quindi, quale momento migliore se non il Natale per brindare con un calice di Leffe?

+INFO:

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

16 − dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina