Pinterest LinkedIn

Nespresso, azienda leader nel settore del caffè porzionato di prima qualità, sarà presente a Eurochocolate 2016 e riserverà a tutti gli amanti del caffè la possibilità di scoprire e degustare alcuni dei suoi Grand Cru abbinati alle due nuove Chocolates Limited Edition firmate Nespresso: cioccolato al latte con mais croccante e cioccolato fondente e lampone.

Nespresso torna a Eurochocolate per la seconda edizione consecutiva, appuntamento che rappresenta un’occasione perfetta per esaltare il connubio tra caffè e cioccolato, da sempre considerato uno degli abbinamenti gourmand più apprezzati. La Temporary Boutique Nespresso sarà in Piazza IV Novembre: uno spazio unico per conoscere il brand e degustare, guidati dai Coffee Expert Nespresso, i Grand Cru che meglio si sposano con i due nuovi cioccolatini: Grand Cru Volluto e Grand Cru Dulsao do Brasil con il cioccolato al latte con mais croccante, Grand Cru Ristretto e Grand Cru Rosabaya de Colombia con il cioccolato fondente e lampone.  Dal 3 ottobre, è possibile acquistare le Limited Edition Chocolates Nespresso Crunchy Corn e Raspberry presso le Boutique Nespresso, tramite il numero verde 800 39 20 29 e online sul sito www.nespresso.com al prezzo di €7,50.

NESPRESSO

Nestlé è l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 64 paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Nel 2015 ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 450 boutique esclusive. Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet aziendale: www.nespresso.com

Ufficio Stampa Nespresso –

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina