Pinterest LinkedIn

Si rinnova e si arricchisce di una nuova tipologia la Collezione Of Ligneum della storica Distillerie Bonollo Umberto di Padova. Of Ligneum è la gamma di grappe elevate in legno, con cui Bonollo propone nuove e particolari esperienze sensoriali. In piena coerenza con la filosofia Of Bonollo, ciascun pezzo esprime un carattere distintivo ed originale: una personalità che nasce dall’armonico abbinamento tra grappe contraddistinte da profili organolettici particolari, appositamente scolpiti dai maestri distillatori Bonollo, e le note suadenti acquisite con l’invecchiamento in botti di Rovere di Slavonia. Con la nuova etichetta Of Ligneum Prosecco, la gamma si articola oggi in quattro diverse proposte, in grado di soddisfare anche le esigenze degli intenditori più raffinati.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Of Ligneum Prosecco Invecchiata – piacere delicato
Grappa Of Ligneum Prosecco è il frutto della distillazione di partite selezionate di vinacce provenienti dalle uve da cui viene ottenuto il vino Prosecco. La delicatezza del suo carattere, in cui si possono percepire leggere note fruttate, viene ulteriormente esaltata dalle suadenti tonalità speziate, derivate dall’invecchiamento.

Of Ligneum Cru Italiae – piacere ricco
Grappa Of Ligneum Cru Italiae nasce dalla distillazione, secondo l’esclusivo Sistema Bonollo, di una particolare selezione di vinacce rappresentative dei territori viticoli più vocati d’Italia. La vivacità e l’ampiezza del suo carattere si esprimono nell’equilibrio tra le molteplici sensazioni riconducibili alla frutta rossa matura e alle delicate tonalità speziate e vanigliate maturate con l’attento invecchiamento.

Of Ligneum Moscato Affinato – piacere aromatico
Grappa Of Ligneum Moscato si caratterizza per l’intesa aromaticità, tipica dell’uva moscato. Nel bouquet si possono percepire vivaci note riconducibili al mondo floreale ed alla frutta a polpa bianca che si fondono con le piacevoli tonalità vanigliate, frutto dell’invecchiamento, componendo un quadro aromatico complessivo assai morbido ed equilibrato.

Of Ligneum Miele di Tiglio – piacere corposo
Of Ligneum Miele di Tiglio nasce dalla combinazione di una grappa dal carattere particolarmente ricco di note fruttate riconducibili alla frutta rossa matura, con miele di tiglio italiano, appositamente selezionato, per dare origine ad una fine, appagante ed inimitabile combinazione di morbidezza, rotondità e corposità.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

L’introduzione della tipologia Of Ligneum Prosecco coincide anche col concretizzarsi di un importante progetto di restyling del packaging di questa particolare tipologia di grappe. L’obiettivo raggiunto con questo intervento è di conferire al contenitore la capacità di comunicare in modo ancor più immediato l’originalità, l’armonia e la finezza di queste grappe nonché il gusto e la modernità dello stile Of Bonollo.
In piena coerenza con il marchio Of Bonollo, anche la gamma Of Ligneum riflette ora pienamente sia nelle forme che nei contenuti la capacità innovativa e l’eleganza e lo stile che le Distillerie Bonollo Umberto rappresentano da oltre cento anni. La rotondità delle spalle della bottiglia rappresenta visivamente la sorprendente morbidezza di queste grappe. Il nuovo packaging, l’originalità della scatola, l’uso del bianco per il frame su box e bottiglia: tutto trasmette il dinamismo e la modernità che contraddistinguono l’attività di un’Azienda storica dalle capacità di innovazione senza eguali.

+ info:
Ufficio Stampa – STUDIO SUITNER s.r.l.
Via Ferrante Aporti, 25 10131 TORINO
Tel. 011/8196450 (r.a.) Fax 011/8196306

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

11 + 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina