Pinterest LinkedIn

TIA MARIA presenta il nuovo spot con la regia di Zoe Cassavetes, pluripremiata regista americana, con la fotografia di John Mathiesen, nomination agli Academy Award per il Gladiatore e agli Oscar per il Fantasma dell’Opera, e con l’incantevole modella Gia Johnson, per un tocco intrigante, esotico, sofisticato ed estroverso in linea con il riposizionamento del marchio.


Get behind the Mask è lo slogan del nuovo spot da 30” Tia Maria, ricco di suggestione ed emozione, girato dalla regista americana pluripremiata Zoe Cassavetes e con la fotografia di John Mathiesen. Ideato dalla prestigiosa Agenzia Londinese Harriman Steel, lo spot si ambienta in un locale elegante e contemporaneo durante una festa in maschera. Il volto della protagonista, l’incantevole modella Gia Johnson, è nascosto da un’affascinante maschera di piume rosse che, seguendo il ritmo dell’intrigante combinazione di Tia Maria e succo di cranberry, svanisce lentamente fino a scomparire. L’esclusivo mix di sensualità e freschezza è pronto, la magia si compie: le maschere scompaiono, e tutti i protagonisti si lasciano coinvolgere da quella atmosfera fatta di sintonia e complicità che solo un drink come Tia Maria sa creare.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Intrigante, esotico, sofisticato ed estroverso, questi gli imperdibili ingredienti del nuovo spot Internazionale Tia Maria, “Get behind the Mask”, che dall’1 Novembre sarà in onda in Europa, Canada, Australia e Argentina…

+ Info: Illva Saronno (Stefano Battioni) – Claudia Grillo +39 02.967651

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciannove − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina