Pinterest LinkedIn

La Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina prosegue l’impegno, in accordo col Sistema Camerale, le istituzioni e le Associazioni di categoria, per aumentare il volume d’affari delle aziende italiane.

L’azione promozionale dedicata al settore beverage consiste in un progetto mirato ad elevare le quote di export di una serie di aziende selezionate sul territorio, aiutandole ad avviare o aumentare le vendite sui mercati stranieri. Negli ultimi due anni l’Italia è stata leader mondiale delle bevande alcoliche e analcoliche. Il made in Italy oggi è il terzo brand a livello mondiale per notorietà e l’internazionalizzazione di questo marchio rappresenta una delle opportunità più grandi per il nostro Paese.

In questa cornice, il mercato ucraino costituisce un’importante e crescente attrattiva per l’imprenditoria italiana: vino, liquori, ma anche succhi di frutta e caffè italiano sono tra i prodotti maggiormente richiesti. Il crescente settore Ho.Re.Ca attira l’attenzione degli imprenditori di tutto il mondo e la vendita al dettaglio dimostra la grande passione del popolo ucraino per i nostri prodotti: i marchi italiani sono particolarmente apprezzati e conoscerli è segno di cultura e buon gusto.

La nostra guida settoriale includerà una lista di aziende specializzate, differenziate per regione e tipologia di prodotto: vino, birra, distillati, aperitivi, soft ed energy drinks, caffè, latte e succhi di frutta, olio d’oliva e aceto balsamico e ancora accessori, macchinari e packaging del settore. La nostra attività promozionale raggiungerà tutti i principali operatori in territorio ucraino.

Per richiedere maggiori informazioni contattare: Dott.ssa Silvia Bellocchio  Tel. +39 011 19471880

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

6 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina