Pinterest LinkedIn

Dopo il successo delle prime due edizioni (+28% distributori alla seconda edizione), il 9 e 10 febbraio 2012 avrà luogo il terzo Forum dei Consumi Fuori Casa, diventato un appuntamento fisso nonché un’utilissima occasione di confronto tra mondo della produzione e mondo della distribuzione. Un format vincente grazie alle presentazioni focalizzate sulle analisi di mercato, alle tavole rotonde con i rappresentanti dei diversi attori della filiera ed agli Incontri BtoB nelle aziende. L’evento, progettato ed organizzato dalla divisione Food&Beverage di Fiera Milano Editore in collaborazione con Bain & Company, presenterà molte novità, tra le quali l’autorevole partecipazione del giornalista Oscar Giannino, i sondaggi mediante l’utilizzo del show vote, la presentazione di case history di successo nell’Ho.Re.Ca, il coinvolgimento dei punti vendita e delle associazioni consumatori.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Partendo dalla considerazione che le prime 25 industrie di marca detengono più dell’80% del fatturato del canale fuori casa e che i 350 migliori distributori realizzano più dell’80% del fatturato globale, l’obiettivo del Forum è quello di riunire i protagonisti del commercio tradizionale per momenti di approfondimento professionale, conoscenza reciproca, spunti di riflessione. Il gioco di squadra tra tutte le componenti della filiera è infatti fondamentale, sia per ottimizzare le performance del mercato all’ingrosso, sia per arrivare al cliente finale con immediatezza, individuandone le richieste e sviluppando strategie adeguate ai trend del consumo. Inoltre il Forum vivrà tutto l’anno grazie alla web TV (con le Interviste visibili sul sitowww.forumfuoricasa.it) a Twitter ed all’E-paper, inviato al termine dell’evento con i contenuti proposti durante i dibattiti e le tavole rotonde.

+info: www.forumfuoricasa.it – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

otto + 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina