Pinterest LinkedIn

Al via dal primo agosto la seconda edizione del “Grande Concorso con Valmora vinci Zoom”, un’iniziativa dedicata a tutti i consumatori di Acqua Valmora. Per questa edizione 2015 in palio, oltre agli ingressi omaggio al Bioparco, indimenticabili esperienze a Zoom e una più ampia gamma di straordinarie fotocamere  Nikon.

news_20vamora_20vinci_20zoom_20cartolina-1
.

Quest’anno per i fortunati vincitori il concorso prevede, oltre ai numerosi ingressi omaggio al Bioparco di Cumiana (TO), premi “Extra Experience” (a scelta tra: Giraffe feeding, A tu per tu con le tartarughe,Diventa falconiere) e “Un giorno da Keeper”( www.zoomtorino.it/shop/keeper-giraffe/ ) per poter vivere a stretto contatto con gli animali immersi nei loro habitat. Inoltre, ad arricchire il montepremi 2015 si aggiunge una più ampia gamma di fotocamere Nikon, compresa la straordinaria Nikon 1 AW1, unica al mondo ad ottica intercambiabile e subacquea, ideale per immortalare ogni avventura.

Il Concorso ha una durata di 3 mesi, dal 1 agosto al 31 ottobre e prevede 4 estrazioni con assegnazione premi. Per partecipare, il consumatore dovrà raccogliere 10 prove di acquisto, riportate sotto alle confezioni da 6 bottiglie Valmora da 1,5 l., naturale e frizzante, scaricare la tessera raccolta bollini dal sito web www.valmora.it ed inviare la tessera debitamente compilata seguendo le istruzioni riportate sul sito.

Il “Grande Concorso con Valmora vinci Zoom” sarà pubblicizzato attraverso una comunicazione presente su tutte le etichette delle bottiglie da litro e mezzo di Acqua Valmora naturale e frizzante in commercio nel suddetto periodo, tramite campagna stampa e web sui quotidiani locali e sui rispettivi siti  www.valmora.itwww.zoomtorino.it

+INFO: Uff. Stampa Valmora  Claudia Rosso – Paola Misiano – 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

18 + otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina