Pinterest LinkedIn

Festival di Sanremo e San Benedetto, musica e benessere, qualità e successi, la nostra musica e la nostra acqua; un binomio tutto italiano e per tutti! Il legame Festival di Sanremo e San Benedetto è un felice e naturale ritorno. Dopo le sponsorizzazioni dal 1992 al 1996 ecco di nuovo – da un lato – il festival musicale italiano più importante e – dall’altra – il gruppo italiano ai vertici del mercato italiano delle acque minerali


L’Acqua Minerale San Benedetto è stata protagonista all’interno del 58° Festival della musica italiana con telepromozioni della durata di 120 secondi ognuna. Le telepromozioni, presentate da Pippo Baudo con la collaborazione della modella-attrice ungherese Andra Osvart e dell’attrice italiana Bianca Guaccero, avevano come prodotto centrale la linea naturale dell’Acqua Minerale San Benedetto mettendo in evidenza le funzionalità idratanti e depuranti dell’acqua ed il legame con i valori e l’immagine della primavera che da sempre contraddistingue l’azienda veneta.

L’Acqua Minerale San Benedetto è un acqua oligominerale con una giusta presenza dei sali minerali necessari per tutte le funzioni vitali, per l’idratazione e per il benessere dell’organismo, un equilibrio interiore che si traduce di fatto in un sano aspetto esteriore. Ma l’appuntamento con l’Acqua Minerale San Benedetto non termina con Sanremo e continua ogni settimana con Domenica In – Ieri, Oggi e Domani, in onda su Rai Uno fino a Maggio.

L’impegno e l’attenzione costante che da sempre contraddistinguono San Benedetto nell’interpretare e nel soddisfare le tendenze e i bisogni in continua evoluzione dei consumatori, attraverso un forte investimento nella ricerca, la continua innovazione del prodotto, il miglioramento delle tecnologie e  il rafforzamento della comunicazione e dell’immagine, fanno di Acqua San Benedetto l’acqua di tutta la famiglia.

+INFO: Uff. Stampa BVA – www.bvacomunicazione.it

INFOFLASH BEVERFOOD SU SAN BENEDETTO
Con oltre 2 miliardi di litri prodotti e venduti, il gruppo A. M. San Benedetto è il secondo più grande produttore di acqua minerale in Italia e tra i primi quattro in Europa. Il gruppo ha un giro d’affari complessivo intorno ai 600 milioni di euro e comprende, oltre alle acque minerali (marchi San Benedetto, Guizza, Primavera, Valle Reale, Acqua di Nepi,….), anche la produzione e vendita di bibite gassate (marchi San Benedetto, Guizza, Schweppes, …), bibite piatte (particolarmente il tè freddo di cui San Benedetto è co-leader sul mercato italiano), bibite sportive (Energade) e bevande a base frutta (Oasis, Batik Succoso, …). Il gruppo veneto, controllato dalla famiglia Zoppas, opera anche all’estero dove possiede importanti partecipazioni in Spagna, Francia, Repubblica Dominicana e Mexico, oltre ad alcune joint venture con il gruppo Danone in Polonia e Ungheria. +INFO: www.sanbenedetto.it

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

12 − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina