Pinterest LinkedIn

E’ 100% di succo arance, senza ingredienti aggiunti, che si distingue per il gusto naturalmente dolce e delicato. Santal per offrirti questo succo ha scelto accuratamente le arance bionde più dolci e meno acide, raccolte dove le condizioni climatiche favorevoli consentono una lenta e naturale maturazione dei frutti. Tale selezione ha permesso di ottenere un succo d’arancia mediamente meno acido del 40% rispetto alle normali spremute e succhi d’arancia, per offrire un gusto più dolce senza zucchero aggiunto.


Guida Bevande Frutta Beverfood Ideale per chi ama il gusto dell’arancia, ma è particolarmente sensibile all’acidità che può provocare. Si indirizza a tutta la famiglia; grazie al gusto dolce piace anche ai bambini. Naturalmente ricco di vitamina C. Il gusto è preservato dalla conservazione a banco frigorifero e dalla shelf life ridotta. Si tratta di una innovazione unica nel mercato dei succhi di frutta. Il succo di arancia rappresenta uno dei gusti maggiormente apprezzati in Italia, ma l’acidità dell’arancia rappresenta uno degli ostacoli maggiormente vissuti dai consumatori italiani, soprattutto per il consumo a colazione. Questo è emerso da un concept product test effettuato sul prodotto che ha portato alla nascita di Santàl Premium 100% Arancia Bassa Acidità. La confezione è in pet da litro con etichetta sleeve e va a completare la gamma di Santàl Premium che si compone degli item Arancia Rossa e ACE. La gamma Santàl Premium è leader nel segmento succhi refrigerati con una quota a volume del 35,5% (fonte: IRI nfoscan I+S+Lsp Anno Progressivo a settembre 2009).
Premium Arancia Bassa Acidità è l’eccezionale novità Santal del 2010: puro succo di arancia 100%, ricco di vitamina c, senza zuccheri e ingredienti aggiunti. Per fare conoscere Santal Premium Arancia Bassa Acidità, è stata realizzata una campagna ADV su importanti riviste del settore. Proprio per esaltare la dolcezza del prodotto, la campagna pubblicitaria propone il paragone fra il Santal Arancia Bassa Acidità e il gelato (che per l’occasione è stato ricreato con la buccia d’arancia come cono, le arance come gusti e gli spicchi come cialde di biscotto). Il claim, “Dolce di natura”, aiuta poi nella lettura dell’immagine e rafforza l’accostamento tra il Santal arancia Bassa Acidità e il gelato, mentre l’indicazione “Il Primo e l’Unico” evidenzia il grande contenuto innovativo del prodotto e sottolinea la sua peculiarità sul mercato mondiale.

+info: visita il nuovo sito www.santal.it

Low_acid6x3

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

19 + 7 =