Pinterest LinkedIn

La gamma per il confezionamento in capsule GCap si presenta al salone internazionale del settore dell’imballaggio dal 14 al 17 Novembre. A partire da lunedì 14 Novembre Goglio sarà a Parigi tra gli espositori protagonisti di ALL4PACK, in programma a Paris Nord Villepinte, la kermesse francese che da questa edizione racchiude le fiere storiche Emballage e Manutention.

Goglio_GcapLa nuova edizione riunisce i protagonisti internazionali del settore dell’imballaggio e i maggiori player della filiera completa: macchine per imballaggio, sistemi di stampa, di processo e soluzioni per la movimentazione.

In primo piano sarà la gamma per il confezionamento in capsule GCAP, che rafforza ulteriormente la posizione dell’azienda nel mondo del caffè, adatta anche ad altri prodotti quali tè, tisane in foglia e solubili.

La linea di confezionamento in capsule GCAP, ultima innovazione lanciata sul mercato ad Ottobre 2015 (Host), permette di gestire con la massima semplicità e flessibilità capsule di dimensioni diverse, dalle tradizionali capsule FAP alle capsule compatibili con i sistemi più diffusi, ottimizzando al massimo l’impiego di materiali in bobina.

Concepita secondo gli elevati standard qualitativi Goglio, la linea GCAP racchiude tutta la tecnologia e il know-how nel processo di confezionamento che hanno reso l’azienda leader indiscusso nel mondo del caffè tradizionale degli ultimi decenni. La gamma comprende oggi tre configurazioni modulari che permettono di raggiungere velocità di produzione di 120, 240 e 360 pezzi al minuto, andando così a soddisfare esigenze produttive diverse.

ALL4PACK Paris è uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati al mondo del confezionamento, con 1.600 espositori e marche rappresentate nei settori packaging, processing, printing & handling, con più di 100 paesi rappresentati.

Goglio sarà presente nel Padiglione 5a, Stand J 020

GOGLIO – COMPANY PROFILE

Fondata nel 1850 a Milano, Goglio è oggi leader mondiale nei sistemi completi di confezionamento in imballaggi flessibili. È partner delle più importanti realtà industriali a livello mondiale grazie a innovazione, servizio e qualità dei propri prodotti. Il Gruppo conta oltre 1.600 dipendenti e un fatturato di 362 milioni di euro (anno 2015), con una quota export del 73%. Cuore dell’offerta Goglio è Fres-co System®, il marchio che definisce il business model del Gruppo: laminati flessibili alta barriera, accessori plastici come valvole e spout, linee di confezionamento e assistenza costituiscono il Sistema integrato Goglio. Gli elementi di Fres-co System® operano in sinergia per ottimizzare le performance di processo e soddisfare necessità di confezionamento specifiche. Esperienza e know-how applicate a svariate tipologie di prodotti fanno del Gruppo Goglio un vero e proprio punto di riferimento in molteplici settori: caffè, alimentari confezionati in asettico o hot-fill, sterilizzabili, beverage, pet food, cosmetici e detergenti, prodotti industriali, chimici e farmaceutici. Goglio è presente nel mondo con 10 stabilimenti produttivi e 7 sedi commerciali e di assistenza con propri magazzini dislocati in Europa, America e Asia.

www.gogliocap.com

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS GOGLIO

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

9 − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina