Pinterest LinkedIn

Spumador, azienda leader in Italia nella produzione e nell’imbottigliamento di soft-drink e acque minerali di alta qualità, a proprio marchio, a marchio privato e a marchio industriale, ha partecipato alla edizione 2010 di Marca by BolognaFiere, la più importante mostra convegno italiana dedicata al mondo della marca commerciale. Questa è stata anche l’occasione per presentare in anteprima le novità che il Gruppo introdurrà sul mercato all’inizio del 2010 con l’ampliamento dell’offerta dei Tè Speciali da Infuso e dei “SanAttiva Frutta e Fiori”.


Già leader nel campo dell’innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador punta sempre di più a consolidare la propria eccellenza unendo alla qualità dei suoi prodotti una sempre maggiore flessibilità di confezionamento. A oggi sono infatti disponibili ben sette differenti formati a partire da 0,10 lt sino a 2,0 lt, con la possibilità di realizzare bottiglie in PET monolayer e multilayer, con etichetta o full-body sleeve o ancora con cluster clips multi porzione, garantendo così un elevato livello di qualità e servizio.

Copertina Annuario Bevitalia 09-10

La vera novità per il 2010 è rappresentata dall’ampliamento dell’offerta dei prodotti. Tale ampliamento, da un lato, è stato realizzato per rispondere alle nuove esigenze di un consumatore sempre più attento alla naturalità, al gusto, al benessere e, soprattutto, al prezzo; dall’altro per rispondere alle sempre più diversificate richieste dei distributori, alla ricerca di prodotti aventi un maggior livelli di servizio. L’ampliamento dell’offerta riguarda, in modo particolare, il Brand Sanattiva, all’interno del quale sono state inserite la nuova gamma dei “Tè speciali da infuso” e la gamma di bevande “Frutta e Fiori”.

I nuovi tè da infuso Sanattiva nascono dalla selezione delle migliori materie prime; prodotto assolutamente innovativo per il mercato italiano, senza l’aggiunta di conservati e coloranti. Disponibile nel formato da 1 litro, saranno offerti in 3 differenti gusti:- Tè bianco da infuso; – Tè verde da infuso; – Tè rosso da infuso. Le nuove bevande Sanattiva “Frutta e Fiori” nascono, invece, per unire il beneficio del consumo quotidiano di frutta all’originalità di profumati fiori.

Disponibile in formati da 1 litro, saranno presenti nei seguenti gusti: -Pompelmo Rosa e Fiori d’Arancio; -Arancia Rossa e Biancospino; -Pesca, Lime e Ginseng; -Ananas e Passiflora; -Ace e Melissa. Spumador si conferma come partner ideale per flessibilità di risposta, novità delle proposte e affidabilità del servizio per tutte le aziende che desiderino qualificare la propria proposta commerciale nel settore bevande, con prodotti in linea con le più moderne tendenze di consumo e le più innovative tecnologie packaging.

+INFO: Ufficio Stampa Spumador RdP Strategia e Comunicazione Srl Tel. 02/7490794 – www.rdp.it

INFOFLASH/SPUMADOR

Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all’intuizione imprenditoriale della famiglia Verga, Spumador è oggi tra i leader in Italia nella produzione e nell’imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Noto in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali, tra le quali Valverde, S.Antonio, S.Carlo Spinone eFonte S.Andrea, anche il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un’offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri. Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 21 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi. Leader anche nel campo dell’innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con la recente inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma. In programma anche un piano di espansione basato sullo sviluppo di nuove categorie e sinergie industriali, come avvenuto con la recente acquisizione di Garda Bibite (BS). +info: www.spumador.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina