Pinterest LinkedIn



La nuova strategia declinata dall’azienda a Pianeta Birra 2006 può essere così riassunta:
– tante nuove occasioni per gustare Pago,
– maggiore presenza sul territorio e nei diversi canali distributivi

“Pago Everytime”

Nel 2006 Pago, attraverso azioni di marketing e iniziative di comunicazione mirate, rivolte sia al trade che al consumatore finale, promuove nuove occasioni per gustare i succhi di frutta, educando ad un consumo consapevole dei propri prodotti ed a scegliere fra i numerosi gusti quello che meglio si adatta a ogni momento della giornata. Infatti, se ogni Pago è garanzia di qualità, ciascuna variante si distingue per proprietà organolettiche e nutrienti che la rendono particolarmente adatta a soddisfare i bisogni nutrizionali tipici di uno specifico momento del giorno.

Pago distingue quattro momenti nella giornata:

freccia il Breakfast, per il quale le varianti della linea dei Nutrienti Pago (Pera, Pesca, Albicocca, Banana) rappresentano la scelta ideale per un’energia naturale e veloce all’inizio della giornata;
freccia il Lunch, durante il quale i Senzazucchero Pago (Ananas 100%, Arancia 100%, Pompelmo 100%, Mela 100%) garantiscono un piacere leggero che favorisce l’assimilazione delle proprieta nutritive del pasto;
freccia lo Snack, una pausa in cui recuperare le energie per affrontare in modo positivo i ritmi veloci della giornata, grazie ai Multivitaminici Pago (Arancia Carota Limone, Cocktail Tropicale Multivitaminico 100%, Arancia Rossa Lime, Frutta & Fibre);
freccia il Mixing, un momento di relax per concludere la giornata con un bere naturale ed appagante come gli Speciali Pago (Fragola, Mirtillo, Pomodoro 100%, Mango).

Pago, da sempre attenta ai bisogni dei consumatori, ha dunque modulato il suo assortimento in quattro distinti gruppi di gusti al fine di fornire sempre la risposta piu adeguata, individuando per ogni gusto di Pago il momento ideale del giorno in cui assaporarlo. A supporto della nuova strategia, Pago ha messo a punto una campagna stampa ad hoc rivolta al trade, dallo stile moderno e dalla grafica accattivante, in cui il succo di frutta Pago gioca un ruolo chiave nel marcare ogni momento della giornata.

“Pago On the Go”

Al fine di cogliere tutte le opportunità anche in termini di luoghi di consumo, l’azienda succhista, facente parte del gruppo austriaco Brau Union, ha presentato il nuovo pack in PET di nuova concezione, dal tradizionale colore verde con tappo giallo, nel formato 0,33 l in PET, ideale per le occasioni di consumo On The Go.

Con questa icona, Pago esprime la filosofia alla base della nuova confezione, che rappresenta il prodotto ideale per diverse aree di consumo, come stazioni di servizio, bar, chioschi, ospedali, università, cinema, parchi a tema, treni, stazioni, aeroporti, centri commerciali e palestre. Inoltre, per questi punti vendita Pago ha studiato e realizzato una specifica e colorata frigovetrina dedicata al Take Away. In un\’ottica di orientamento al proprio cliente, il PET 0,33 1 Pago sarà in confezioni da 12 bottiglie, assicurando una migliore maneggevolezza a distributori e punti di vendita.

In viaggio, in palestra, in ufficio, la nuova bottiglia Pago PET da 0,33 1 è pratica, maneggevole e leggera per esprimere quel concetto di consumo in movimento che nasce dalla nuova strategia “Pago Everywhere”: ogni luogo ha il suo Pago, ogni Pago ha il suo luogo. Nel corso della giornata, qualsiasi luogo e quello giusto per immergersi nel piacere della frutta e godersi la naturalita di Pago, grazie al pack 0,33 1 in PET, che viene proposto in un ricco assortimento di gusti.: Ananas 100%, ACE, Arancia Rossa Lime, Pesca e Cocktail Tropicale Multivitaminico

Per ulteriori informazioni:
Pago Italia S.r.l.
Tel. 0422-4989 – Tel. 02-205621
www.pagoitalia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattordici − 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina