Pinterest LinkedIn

A partire da giugno la società Zuegg rilancia la campagna pubblicitaria dei succhi Skipper, riprendendo il celebre spot degli anni ’80, nel quale due squadre di cannottaggio si sfidavano in una gara all’insegna del migliore agonismo sportivo. L’azienda veronese, leader nella lavorazione della frutta con alle spalle 120 anni di storia, 180 milioni di fatturato, 5 stabilimenti produttivi in Europa e 1 in Russia, in vista del rilancio in comunicazione della gamma Skipper, ha affidato a In Adv l’incarico di riattualizzare il film tv del 1988, adeguandone i contenuti ai social trend di oggi. Il dinamismo e l’aspirazionalità alla base dello spot originale rivivono, quindi, nel rifacimento di oggi: uno spot in cui diventa protagonista il fair play che, nel panorama sportivo di oggi, fin troppo spesso viene sacrificato alla competizione a tutti i costi.

Guida Bevande Frutta BeverfoodNella prospettiva di evidenziare in modo più incisivo il legame tra i brand Skipper e Zuegg, il film tv sottolinea la filosofia aziendale, orientata al pieno rispetto della natura e dei suoi ritmi, conditio sine qua non per ottenere prodotti di elevata qualità in grado di alimentare la vocazione aziendale di promuovere una cultura alimentare volta al benessere. Un concetto che si sintetizza nel claim “Passione per la frutta, amore per la vita”. La passione della famiglia Zuegg, oggi in azienda alla quarta generazione, ha garantito nel tempo l’acquisizione di un know how di eccellenza, unendo tradizione artigianale e innovazione produttiva, tale da renderla oggi tra i principali players del settore, con tre aree di business: lavorazione delle materie prime, semilavorati per l’industria e prodotti finiti a base di frutta e verdura. Lo spot, realizzato con la direzione creativa di Pietro Verri, l’art direction di Carlo Musso e il copywriting di Alessandro Sigismondi, con tagli a 30”, 15” e 10”, declinato anche in un radiocomunicato 20” che seguirà l’on air televisivo sui principali network radiofonici, è pianificato sulle reti Mediaset. Casa di produzione Cow & Boys, regia di Paolo Ameli, fotografia di Sergio De Feudis, arrangiamento musiche originali Blu Roo.

+info: Weber Shandwick Elisa Accurso Account Executive

frame campagna skipper -6

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quindici − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina