Pinterest LinkedIn

Il 2017 parte col botto per Tennent’s Authentic Export, che rinnova l’immagine coordinata delle proprie bottiglie sia a livello grafico che di design della bottiglia. Una scelta radicale per legarsi ancora di più alla tradizione scozzese, di cui le originali birre prodotte a Glasgow sono fiere rappresentanti.Da oggi in poi bere una Tennent’s Authentic Export sarà proprio come prendere in mano un pezzo di Scozia. Prodotte da secoli presso la Wellpark Brewery di Glasgow, le birre scozzesi si rinnovano nel look legandosi se possibile ancora più strettamente alla terra dalla quale provengono.I veri amanti del marchio Tennent’s Authentic Export noteranno immediatamente la forma della bottiglia, comunque famigliare: riprende infatti quella della Tennent’s Whisky Oak, apprezzata sia per il particolare aroma donato dal legno di whisky sia per il design unico ed emozionale.

Ora tutte le Tennent’s Authentic Export potranno beneficiare della stessa forma, oltre che di nuove etichette con colori diversi, per distinguere le varie referenze e comunicare anche visivamente le caratteristiche delle birre: dal giallo della dorata 1885 Lager al verde della luppolata India Pale Ale, passando per l’arancione acceso della Scotch Ale ed il classico blu per la Strong Lager di famiglia, la Extra.

Candida etichetta bianca, invece, per la 1885 Lager Gluten Free, vera birra prodotta con malto d’orzo, eppure priva di glutine grazie all’innovativa tecnica produttiva.

Una scelta… di campo, che sottolinea l’orgoglio e la tradizione di un birrificio attivo a Glasgow sin dal 1556 e che da secoli produce le originali birre scozzesi disponibili in Italia con il marchio Tennent’s Authentic Export.

+info: www.tennents.itwww.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina