Pinterest LinkedIn

A partire da gennaio 2015 sugli scaffali di tutte le insegne della GDO e presso i principali operatori del canale Ho.re.ca. si assisterà alla graduale sostituzione dell’attuale grafica con un nuovo design! Il cambiamento coinvolgerà tutti prodotti a marchio BRAVO in formato brick, ad eccezione della linea Premium, ovvero BRAVO 1L CLASSIC, BRAVO 1,5L e BRAVO 2L.

Rauch_9008700108256

Un nuovo logo, dal font più morbido, nella parte superiore della confezione e ampio spazio al centro per la grafica della frutta, un po’ fumettata. Novità, la banda colorata in basso ad indicare il gusto del nettare. Sul retro, la frutta ‘animata’ e un claim tutto italiano “A TUTTA FRUTTA!” per enfatizzare il nuovo concept di BRAVO, più moderno, social e trendy! L’azienda austriaca Rauch Fruchtsäfte, da sempre attenta ai mutamenti dei mercati, ha riconosciuto l’enorme potenzialità del marchio Bravo in termini di percezione e aspettative da parte dei consumatori ed ha studiato una immagine più fresca, con l’obiettivo di associare al brand valori nuovi, di vivacità, divertimento, dinamismo e socializzazione. Rauch si propone, in tal modo, di ampliare il proprio target estendendolo anche ai più giovani (20-35 y.a.), che amano il divertimento sano; lo stare insieme e sono sempre al passo con i tempi. BRAVO. Celebrate the Fruitiness!

INFOFLASH RAUCH

Con un fatturato di poco intorno agli 800 milioni di euro, il gruppo Rauch é il maggior produttore austriaco di succhi di frutta e di té, ma ricopre anche un ruolo importante a livello internazionale. Insieme alla controllata birreria Fohrenburg. Rauch dà attualmente lavoro a 1400 persone ed esporta in più di 90 paesi nel mondo. Le esportazioni rappresentano oltre il 58% della produzione (esclusa la birreria Fohrenburg), il che avvalora la sua posizione di produttore internazionale di prodotti di marca. Presente in Italia dal 1993, il gruppo RAUCH conta oggi dieci stabilimenti produttivi e 14 filiali operative in Europa ed è uno dei maggiori produttori nel nostro continente. Presenta in Italia dal 1993, Rauch opera nel canale Retail (che conta l’85% del fatturato complessivo) con i brand BRAVO, HAPPY DAY, NATIVA e ICETEA e ISOTONIC, ma il marchio su cui l’azienda registra i fatturati più importanti e le crescite più rilevanti è BRAVO +Info: www.rauch.cc

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

undici + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina